“Non hanno diritto”: Harry e Meghan inorriditi con Carlo. Sgarro senza precedenti

“Non hanno diritto”: Harry e Meghan sono inorriditi nei confronti di Re Carlo III. Sgarbo fatto ai loro figli. Cosa accade.

Harry Meghan furiosi Corona
Meghan e Elisabetta II (da Facebook – glispioni.it)

Harry e Meghan sono una delle coppie reali più chiacchierate di sempre. Sin dal giorno del loro matrimonio – avvenuto nel maggio 2018 a Windsor, nel Regno Unito – hanno attirato l’attenzione di tutto il mondo. Ma non finisce qui: due anni dopo, infatti, di comune accordo hanno annunciato di rinunciare ai loro doveri reali.

La coppia, in seguito a numerose vicissitudini ampiamente raccontate in Spare, ha deciso di diventare finanziariamente indipendenti dalla Royal Family. Questo non ha fatto altro che acuire le tensioni già ben radicate. Successivamente, hanno lasciato il Regno Unito e si sono trasferiti inizialmente in Canada e poi negli Stati Uniti.

La decisione dei duchi di Sussex di lasciare i loro obblighi reali ha sollevato non poche controversie nel Regno Unito (e in tutto il mondo). La coppia ha sostenuto spesso di non essere più in grado di gestire la pressione mediatica e di desiderare una vita più intima per la coppia e per i figli.

Harry e Meghan, la coppia è ai ferri corti con Carlo III

Harry Meghan furiosi Corona
Harry (da Facebook – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che la scelta di lasciare Londra ha tirato su un bel polverone mediatico e l’opinione si è trovata nettamente spaccata. In molti, infatti, hanno criticato la decisione di abbandonare la Corona e di trasferirsi negli Stati Uniti, accusandoli di non prendere seriamente il loro ruolo all’interno della monarchia britannica.

Marzo 2021 ha segnato un ulteriore punto di rottura, perché la coppia, durante la famosa intervista con Oprah Winfrey, ha raccontato quelle che sono state le esperienze più difficoltose all’interno della famiglia reale britannica, suscitando ulteriori polemiche e dibattiti pubblici.

In molti si sono chiesti, dunque, quale tipo di trattamento verrà riservato ai figli della coppia? Iniziamo col dire che Harry e Meghan Markle hanno avuto due bambini: Archie Harrison Mountbatten-Windsor nato nel maggio 2019 e Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor nata nel giugno 2021.

La coppia sembrerebbe essere davvero molto arrabbiata con Carlo III. Secondo il commentatore reale, i due bambini non potrebbero più usare il titolo di altezza reale, ma potranno essere chiamati solo con il nome di principe e principessa – a causa della scelta dei genitori.

Impostazioni privacy