“Un caldo insopportabile” Wanda Nara, pose assurde sul letto in intimo: perdi l’autostima – FOTO

Wanda Nara scrive un’altra pagina di storia del gossip con una serie di pose indescrivibili che fanno perdere immediatamente l’autostima.

Wanda Nara pose assurde letto intimo
Wanda Nara sul letto in intimo (Instagram – Glispioni.it)

La modella argentina e web influencer, Wanda Nara non ha conosciuto freni inibitori in occasione degli ultimi scatti calendaristici che hanno messo in evidenza una bellezza vivace e fuori dal comune.

L’ex agente e moglie di Mauro Icardi (attaccante del Galatasaray) ha perdonato il marito dopo un turbillon di incomprensioni e tradimenti che hanno minato le certezze della coppia più esplosiva del mondo del calcio e dello spettacolo.

Con un super regalo mega galattico e dal costo inaccessibile per chiunque, Wanda ha perdonato il marito ed ora la coppia è tornata a vivere nel segno dei valori e del rispetto dei canoni familiari e dei loro 5 figli.

Dopo aver riconquistato le certezze da un punto di vista sentimentale, Wanda ha ripreso a fare faville e produrre spettacolo sui social, non facendo mancare quasi niente del suo bagaglio esplosivo e degno di una bellezza senza confini

Wanda Nara, incontenibile a letto: posizioni irresistibili in completo intimo. Non è per tutti!

Wanda Nara pose assurde letto intimo
Wanda Nara, pose memorabili a letto in intimo (Instagram – Glispioni.it)

La showgirl e neo conduttrice di alcuni programmi oltre confine, Wanda Nara sta accrescendo la sua fama in men che non si dica.

Il suo curriculum si sta arricchendo di nuove esperienze lavorative ma dall’alto della sua fama di modella non perde quasi mai occasione di lasciare spazio al suo fascino spaziale.

La moglie del calciatore Mauro Icardi si è resa protagonista di una nuova campagna pubblicitaria di un completo in intimo ricamato. I fotografi hanno iniziato a scattare e immortalare la sua illegale bellezza mentre Wanda cambiava repentinamente posizioni a letto.

Qualcuno sostiene che la modella abbia fatto ricorso al photoshop rendendo più basso il baricentro del corpo, nonché rinforzando l’eccentricità di curve e forme al cospetto di una corporatura immensa a tal punto da far perdere l’autostima a chiunque.

Impostazioni privacy