“Non volevo andare avanti”: Gabriel Garko, quelle parole sconvolgono i fan

“Non volevo andare avanti”: le sconvolgenti parole dell’attore Gabriel Garko a Belve. Ecco cosa è venuto fuori dall’intervista. 

Gabriel Garko intervista
Gabriel Garko (da Facebook – glispioni.it)

Gabriel Garko non ha bisogno di molte presentazioni, perché sin dal suo esordio è diventato l’idolo di moltissime donne. Famoso attore italiano nasce nel luglio ’72 in provincia di Como. Il suo vero nome, però, è Dario Oliviero, ma con il tempo e per ragione artistiche ha adottato uno pseudonimo.

L’esordio nel mondo nello spettacolo arriva negli anni ’90 quando iniziano viene scelto come modello e partecipa a numerose campagne pubblicitarie e sfilate di moda. Fu solo qualche anno più tardi che debutta anche come attore all’interno di una fiction televisiva, La casa delle beffe.

Da quel momento in poi, Garko si consacra sulla scena nazionale italiana e lo ricordiamo in fiction di grandissimo successo. Tra le tante, citiamo Il bello delle donne, L’onore e il rispetto. E ancora, la tanto acclamata Le tre rose di Eva. Il suo lavoro gli ha valso nel tempo numerosi premi e riconoscimenti.

Gabriel Garko, l’attore si confessa a cuore aperto con la Fagnani

Gabriel Garko intervista
Gabriel Garko (da Instagram – glispioni.it)

Per quel che riguarda la sua vita privata, invece, Gabriel Garko ha cercato di essere quanto più riservato possibile – anche se non sempre è stato facile. Fu proprio durante una intervista che dichiarò la sua omosessualità, riuscendo finalmente ad uscire da un brutto tunnel in cui si era infilato.

A proposito di interviste, Gabriel Garko è stato recentemente ospite dalla giornalista Francesca Fagnani con la quale ha condiviso molti aspetti della sua vita privata. Ci sono stati momenti più leggeri e altri molto più seri in cui l’attore italiano a parlato del suo coming out.

Ha raccontato di aver temuto davvero tanto di uscire allo scoperto, in modo particolare per la sua carriera. Ha sempre sospettato che la sua omosessualità avrebbe potuto in qualche modo minare tutto il lavoro e tutto il sacrificio fatto nel corso di questi vent’anni.

Non ho potuto fare a meno di ricordare quanto successo nella casa del Grande Fratello VIP, quando finalmente vieni fuori tutta la verità. L’intervista si è poi conclusa con delle parole davvero difficili, ossia quando Garko ha confessato di aver avuto dei brutti pensieri. Per fortuna non ebbe mai il coraggio di farlo.

Impostazioni privacy