Re Carlo III, cosa combina a Palazzo: in quella stanza segreta succede di tutto

Re Carlo III, emergono importanti retroscena: a Palazzo c’è una stanza segreta. Ecco tutto ciò che sta accadendo a Londra.

Re Carlo III stanza segreta
Re Carlo III (Instagram – Glispioni.it)

Il conto alla rovescia per la futura incoronazione è ormai iniziato e a Londra fervono i preparativi per il giorno tanto atteso. Il 6 maggio infatti Carlo III sarà ufficialmente il re del Regno Unito e al suo fianco, per volontà di Elisabetta II, anche Camilla Parker Bowles.

Un momento davvero molto importante per la Corona inglese che dopo settant’anni cambia volto. Nonostante tutte le intemperie di questi ultimi anni, sembrerebbe che i membri della Royal family hanno retto il corpo almeno per il buon nome della monarchia.

A minare la tranquillità e la serenità della famiglia sono state molteplici vicissitudini: tutti i fatti legati al principe Andrea e lo scompiglio creato dal secondo genito Harry. Inoltre grande clamore è stato dettato anche dalla serie TV Netflix, The Crown.

Re Carlo III, nascosta nella sua abitazione una stanza segreta

Re Carlo III stanza segreta
Re Carlo III (Instagram – Glispioni.it)

In tutti questi anni Carlo III, nonostante il tantissimo gossip, ha cercato quanto più possibile di preservare la sua privacy. Tanto è vero che ha scelto sempre di vivere lontano dal palazzo e dagli occhi indiscreti dell’opinione pubblica. Ed è proprio immerso nel verde che si nasconde il misfatto.

Questo piccolissimo dettaglio c’è stato fornito proprio dalla serie TV sopracitata, in cui si vede chiaramente che lontano da Buckingham Palace e immerso in un bosco verde e rigoglioso si nasconde il luogo ideale di Carlo III, diverse volte in stato di manutenzione.

La famosa residenza di cui parlo è quella nel Gloucestershire  che Carlo III sembrava utilizzare anche quando Camilla era ancora sposata. A prescindere da questo dettaglio scandaloso, il luogo era un vero e proprio rifugio per il re in cui poteva ritrovarsi e ritrovare un dialogo con la natura.

Sembrerebbe però che all’interno di questa fantastica dimora ci fosse nascosta una stanza segreta. Stiamo parlando di una Panic Room che poteva essere utilizzata in caso di attacco terroristico o di altri stati di emergenza. Scopriamo qualcosa in più.

Come accennato poc’anzi, Carlo III a fatto costruire questa stanza in caso di attacco terroristico: sembrerebbe essere tutta rivestita di acciaio e contiene l’essenziale per la sopravvivenza: bagni, depuratori d’aria e varie apparecchiature sanitarie.

Impostazioni privacy