Can Yaman, brutto infortunio per l’attore. Le sue condizioni

Can Yaman, momento di difficoltà per l’attore turco. Ecco cosa gli sta succedendo. Le sue parole commuovono i fan.

Can Yaman le sue parole
Can Yaman (foto da Instagram -Glispioni.it)

Can Yaman è un famose attore turco, conosciuto e seguitissimo anche in Italia grazie a serie tv di grande successo. Forse in pochi sanno che è anche un avvocato, tanto è vero che prima di intraprendere la carriera nel mondo della recitazione, ha praticato in uno studio di Istanbul.

Il suo percorso prende il via nel 2014, quando gli viene assegnato il ruolo da protagonista all’interno della fiction Gönül İşleri. Tuttavia, si consacra definitivamente sulla scena solo nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan. Entrambi i ruoli lo hanno reso popolare non solo in Turchia, ma soprattutto in Italia.

Di notevole bellezza, Can ha spopolato anche nel mondo della moda. Questo gli è valso il titolo di uomo dell’anno nel 2019 e anche uomo più bello del mondo. Ma questo non si fa fatica a dedurlo. Cosa non sappiamo di lui? L’attore è molto attivo nel sociale e in campagne di sensibilizzazione.

Can Yaman, brutto momento per l’attore. Ecco le sue dichiarazioni per il futuro

Can Yaman le sue parole
Can Yaman for Children (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che Can Yaman è diventato famosissimo non solo in Turchia, ma anche in Italia dove lo vediamo sempre più spesso sul set. Ha preso parte a numerose fiction e pubblicità. Proprio di recente, infatti, recita con Claudia Gerini per la nota campagna del pastificio abruzzese.

Dicevamo che ci sono alcuni aspetti dell’attore che forse non si conoscono quanto dovrebbero. Can, infatti, è molto attivo nel sociale e proprio grazie ai canali social ha fatto sapere di aver dato i natali ad una organizzazione benefica non a scopo di lucro: la Can Yaman for Children. Di cosa si occupa?

Lo scopo della fondazione è proprio quello di supportare i bambini in ambito sanitario. Vede, a tal riguardo, la raccolta di fondi da destinare a strutture ospedaliere in modo tale da poter sostenere le spese e la ricerca scientifica. La volontà dell’attore è di aiutare bambini affetti da gravi malattie o da disabilità.

Proprio su Instagram ha annunciato voler lavorare quanto più possibile al suo progetto e di metterci tutto l’impegno possibile, nonostante l’enorme periodo di stress dovuto all’infortunio e ovviamente al gravissimo terremoto che ha colpito la Turchia nelle scorse settimane.

Impostazioni privacy