Elisabetta Canalis, la foto preoccupa i fan. Perché è in clinica

Elisabetta Canalis, la foto postata dalla showgirl preoccupa davvero molto i fan. Perché è finita in clinica? Scopriamolo!

Elisabetta Canalis in clinica
Elisabetta Canalis (Instagram – Glispioni.it)

Elisabetta Canalis è volto noto del mondo dello spettacolo: una modella, attrice e personaggio televisivo di grandissimo successo. Il suo percorso inizia nell’ambito della moda e grazie alla vittoria del concorso di bellezza Miss Italia inizia a farsi conoscere e soprattutto a farsi strada in passerella.

Successivamente iniziano per lei alcune conduzioni di programmi di successo come il Festivalbar. Dalla televisione passa anche al cinema e la ricordiamo in alcuni ruoli comici. Inizia a viaggiare molto e si trasferisce in America, dove ottiene grande successo partecipando ad un talent di danza.

La nota showgirl è salita alla ribalta anche per la sua chiacchierata storia con George Clooney. Negli ultimi anni, dopo il trasferimento a Los Angeles, si è dedicata soprattutto alla sua attività sul web: collabora con diverse aziende sui social media, dove condivide foto della sua vita privata e professionale.

Elisabetta Canalis, ecco perché è finita in clinica a Los Angeles

Elisabetta Canalis in clinica
Elisabetta Canalis (Instagram – Glispioni.it)

Ed è a tal proposito che i fan si sono scatenati: qualche ora fa, infatti, la famosa conduttrice italiana a postato uno scatto che la ritraeva in una clinica. La storia su Instagram ha lasciato tutti con il fiato sospeso, in quanto si sono chiesti come mai la Canalis fosse finita in ospedale.

Come abbiamo accennato in precedenza, Elisabetta è solita mostrare la sua vita privata e professionale in modo particolare su Instagram che adopera non solo per il lavoro ma anche per diletto. Tanti i selfie e gli scatti che la ritraggono sul set o in compagnia della figlia.

È davvero molto seguita su Instagram e conta milioni di fan in tutto il mondo: mostra la sua routine, le sue attività, lo sport che pratica quotidianamente e anche tutti i suoi lavori con le campagne di pubblicità. Lo scatto postato nelle Stories, però, ha preoccupato moltissimo i follower.

La Canalis si trovava in una clinica, ma per fortuna nulla di grave: si è recata infatti dal suo chirurgo di fiducia a Los Angeles e ha parlato di lui come il migliore a livello di chirurgia estetica. Dunque, tutto bene quel che finisce bene. Si è trattato semplicemente di un piccolo trattamento estetico.