Carolina Stramare, lo SCATTO da 117K che fa accelerare i battiti cardiaci: forme e addominali ovunque

Carolina Stramare lascia tutti col fiato corto in occasione dell’ultimo scatto da pelle d’oca che ha lasciato tutti di sasso: incontenibile!

Carolina Stramare scatto 117K battiti accelerati
Carolina Stramare con un mazzo di rose tra le mani (Instagram – Glispioni.it)

Vincitrice del concorso di bellezza di Miss Italia, Carolina Stramare ha abbagliato lo sguardo attonito di fan e spettatori del web con uno scatto da calendario davvero irresistibile se non proibitivo per i cuori deboli.

La modella vigevanese non ha lasciato scampo alla concorrenza portandosi in vetta alle preferenze dei suoi ammiratori con una semplice mossa.

Ultimamente la showgirl era finita nel mirino del gossip grazie al presunto flirt segreto avuto con l’attuale bomber della Juventus, Dusan Vlahovic.

C’è chi conferma però che entrambi non sono più insieme da 4 mesi circa a questa parte. Il tag dell’ultimo scatto dal nome ignoto di Marco Acquati potrebbe testimoniare il cambio di rotta di Carolina da un punto di vista sentimentale

Carolina Stramare e la foto irresistibile: con una posa così manda tutti al manicomio

Carolina Stramare scatto 117K battiti accelerati
Carolina Stramare e il primo piano irresistibile in intimo (Instagram – Glispioni.it)

Non finisce più di stupire l’ex vincitrice di Miss Italia 2019, Carolina Stramare davanti alle telecamere social.

La fama e l’appeal dettate da una bellezza senza rivali sono in netta crescita considerando il numero di seguaci, circa 475 mila al seguito di Carolina.

La showgirl di Vigevano ha rimandato gli impegni di giornata dei suoi ammiratori a data da destinarsi. Quando si esibisce davanti alle telecamere i fan non riescono a non fermarsi per ammirare il suo talento da modella.

L’ultimo scatto da brividi lungo la schiena ha prodotto circa 117K di visualizzazioni e ha visto protagonista Carolina Stramare con un completo in intimo bianco puro che non ha lasciato scampo alla concorrenza.

Diversi i commenti stuzzicanti da parte dei suoi ammiratori che l’hanno dipinta come un capolavoro di Madre Natura.

“Sei bellissima”, “Affascinante”, “Irresistibile” sono le considerazioni al miele che fanno di Carolina uno dei personaggi del web più seguiti dell’ultimo periodo.

Ora non si attende altro che il prossimo appuntamento con la storia per lei, ormai un punto fermo per i sostenitori più accaniti della sua indescrivibile bellezza.

Impostazioni privacy