“Indescrivibile”, Elisabetta Gregoraci con le curve al vento: una serata divina – FOTO

Elisabetta Gregoraci irrompe nell’ammirazione dei fan e presenti all’evento con una bellezza divina: inimitabile come poche!

Elisabetta Gregoraci curve vento serata divina
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La showgirl e conduttrice, Elisabetta Gregoraci ha trovato finalmente il modo di sorprendere tutti, come ai vecchi tempi.

Nella quotidianità, Elisabetta veste quasi sempre i panni di madre per il figlio Nathan, nato dall’amore don Flavio Briatore. Sempre molto impegnata dal giorno alla sera, quasi nessuno immaginava che la Gregoraci potesse imbattersi in una nuova e magica avventura alla moda.

Proprio meno di ventiquattro ore fa, la showgirl di Soverato ha partecipato ad un concorso di bellezza, come la capitava spesso un tempo. Si tratta della vetrina di “Convivio Milano”, dove la conduttrice ha sfilato tra lo stupore di tutti, indossando gioielli e brillanti di valore.

Il tutto ad un unico scopo: pubblicizzare il marchio e invitare la platea a rendere omaggio ad una nuova ventata di visibilità per l’ex modella italiana

Elisabetta Gregoraci, una serata indimenticabile per lei: la “Bellezza perfetta”

Si potrebbe attribuire ad Elisabetta Gregoraci, il titolo di un film romantico o d’azione per descrivere una serata divina, alla quale vi ha preso parte e attirato migliaia di telecamere in diretta e follower dopo aver postato gli scatti più mozzafiato sulla pagina social.

La conduttrice di Soverato, quasi sempre indaffarata nelle mansioni di casa, stavolta ha deciso di dare una svolta importante alla sua già avvincente carriera, ricca di successi.

In tante vorrebbero essere al posto di Elisabetta, richiamata all’attenzione degli addetti alla moda come ai vecchi tempi.

Naturalmente la showgirl non ha tradito le attese durante la sfilata nell’enorme e luccicante passerella di lusso. Tra un gioiello e un brillante di valore, marchiato “Convivio Milano“, Elisabetta mette in bella mostra il lato più piccante del suo repertorio.

La scelta dell’outfit è davvero molto attraente con short cortissimi e una scollatura meravigliosa che evidenzia lo strapotere delle curve al “vento” e non lascia spazio all’immaginazione.

Leggi anche –> Rinvenuto per caso un tesoro da un tunnel segreto: valore inestimabile

Leggi anche –> Ilary Blasi si sbottona sui social: pioggia di critiche per la conduttrice – FOTO

Naturalmente i commenti estasianti dei follower non sono mancati e così Elisabetta ha superato la prova del nove per confermarsi al primo posto delle preferenze tra i vip.

Impostazioni privacy