Wanda Nara, flirt con un famoso cantante: vediamo chi è

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno da poco ufficializzato la fine del matrimonio. Dalle ultime notizie la showgirl frequenta un cantante famoso.

il nuovo fidanzato di Wanda nara
Wanda Nara (da instagram)

Pochi giorni fa Wanda Nara, in una storia postata su Instagram, ha comunicato ai suoi fan la fine del matrimonio con il calciatore Mauro Icardi con cui la showgirl ha avuto due figlie. Probabilmente, la storia tra i due sarebbe finita per alcuni tradimenti da parte del calciatore.

La celebre imprenditrice ha debuttato in Argentina come showgirl nell’anno 2005, partecipando a vari programmi e talent-show famosi, tra cui Ballando por un sueno e Patinando por un sueno.  Nel 2008 si è sposata con il calciatore Maxi Lopez da cui ha avuto tre figli maschi e si è trasferita in Italia nel 2011.

Dopo pochi anni i due nel 2013 hanno divorziato, a causa dell’infedeltà di entrambi i coniugi. La showgirl ha tradito il calciatore Maxi Lopez proprio con un suo amico e collega Mauro Icardi che ha sposato nel 2014. I due purtroppo in crisi già da mesi, tra ritorni e ripensamenti, qualche giorno fa tramite i social hanno ufficializzato la loro separazione.

Wanda Nara chi è il suo nuovo fidanzato?

il nuovo fidanzato di Wanda nara
Wanda Nara (da instagram)

Ormai è da quasi un’anno che i media italiani e anche quelli argentini hanno seguito con molta attenzione tutta la storia. Sembrava che Wanda avesse dimenticato il tradimento di Icardi con la modella e attrice Eugenia La China Suarez, e invece alla fine non è stato possibile ricucire questo strappo tra i due.

Leggi anche –> Milly Carlucci, il segreto della sua dieta vi stupirà

Le televisioni argentine, in particolare la trasmissione argentina LAM, a poche ore dall’annuncio ufficiale sui social, hanno già attribuito alla showgirl alcuni flirt avuti in questo periodo prima di ufficializzare la sua separazione. Infatti negli ultimi tempi pare che la modella sia molto vicina al 24enne giocatore del Boca Juniors Martin Payero.

Leggi anche –> GF Vip, Pamela Prati e la verità su Mark Caltagirone. Arriva il faccia a faccia

Ma non finisce qui. Sì, perché si vocifera anche che la modella stia frequentando un noto cantante argentino di 22 anni L. Gante. Per ora si tratta soltanto ipotesi che non hanno trovato alcuna conferma anche perché Wanda Nara non ha ne confermato ne smentito queste voci.

Impostazioni privacy