“Lo amo” Romina Carrisi, nel letto con il suo vero amore: non lo aveva mai presentato a nessuno – FOTO

Romina Carrisi Junior, opinionista tv in Rai è uscita allo scoperto con il vero amore della sua vita: non l’aveva mai presentato a nessuno…

Romina Carrisi letto vero amore
Romina Carrisi Junior (Instagram – Glispioni.it)

La showgirl e opinionista Rai di “Oggi è un altro giorno“, Romina Carrisi Junior si è resa protagonista di uno scoop di gossip intercettato direttamente sulle piattaforme social, Instagram su tutte.

La secondogenita della coppia Romina Power e Al Bano Carrisi è sempre molto schietta e sincera con tutti come dimostrano le discussioni che saltano fuori durante la trasmissione diretta da Serena Bortone.

Tra i tanti racconti venuti a galla di recente e che riguardano Romina in prima persona salta all’occhio l’escursione sulle nevi con papà Al Bano e la sorella Cristel. In quell’occasione affiorarono tanti ricordi dell’infanzia, come quello di recente che ha visto Romina protagonista sul lettone di casa e in dolce compagnia del suo nuovo amore

Romina Carrisi e il nuovo amore finora sconosciuto: ecco di chi parliamo

Romina Carrisi letto vero amore
Romina Carrisi sul lettone col suo amore (Stories Instagram) Glispioni.it

La secondogenita di Al Bano e Romina Power, ovvero Romina Carrisi non è riuscita più a celare il segreto che ha tenuto nascosto per così tanto tempo.

Si tratta di un nuovo amore per lei, colui il quale ha ‘rubato’ letteralmente il suo cuore, indebolendolo di emozioni fortissime.

Non si era mai fatta notare sinora sul fronte sentimentale, ma stavolta Romina è stata costretta a rompere il silenzio, presa letteralmente da colui il quale condivideva fino a poco tempo il il “lettone” con lei.

La foto apparsa tra le stories Instagram del profilo personale della figlia di Al Bano ha fatto in breve tempo il giro del web e a catturare maggiormente l’attenzione è stato il messaggio d’amore lanciato dall’opinionista Rai: “Io lo amo…”.

Si tratta di un bellissimo cagnolino dal pelo cortissimo e una colorazione forte del corpo. Non è stata resa nota la razza del quadrupede di casa Carrisi ma si presuppone fosse un “Terranova”, dal carattere vivace ma pur sempre l’amore della vita di Romina Junior.

Impostazioni privacy