Royal Family, l’incredibile frase della Regina Elisabetta alla nascita del Principe William

Un nuovo libro ha rivelato nuovi retroscena sulla Royal Family: uno riguarda la frase pronunciata dalla Regina Elisabetta alla nascita del nipote, il Principe William. 
Principe William indiscrezione nascita orecchie
William, principe del Galles (Instagram – princeandprincessofwales) – Glispioni.it

Le vicende della Famiglia Reale hanno sempre un certo appeal. In particolar modo in questi giorni, quando manca poco all’incoronazione di Re Carlo III, in programma il prossimo 6 maggio nell’Abbazia di Westminster.

A meno di due mesi, dunque, dall’incoronazione emergono nuovi retroscena che incuriosiscono tutti. Questi sarebbero contenuti in un libro uscito nei mesi scorsi che racconta anche un aneddoto legato alla nascita del Principe William.

Charles III, il libro che rivela nuovi retroscena sulla Royal Family

Principe William indiscrezione nascita orecchie
William, principe del Galles (Instagram – princeandprincessofwales) – Glispioni.it

Gli ultimi avvenimenti che riguardano la corona hanno messo in subbuglio la Famiglia Reale, come ad esempio la morte di Filippo, il trasferimento di Harry, i malumori fra fratelli e la morte della Regina Elisabetta. Carlo, dunque, dovrà fare i conti con tutto quello che è successo e dovrà pensare anche al suo paese. Un compito duro quello del nuovo re che si ritrova da qualche mese in situazioni complicate e difficili da gestire.

Ma c’è un’altra indiscrezione che sarebbe saltata fuori e riguarderebbe il primogenito William. Il futuro erede al trono è nato dal matrimonio tra la Principessa Diana Spencer e Carlo. Nel dettaglio, come riporta Vanity Fair, l’ultima opera letteraria di Philipe Kyle dal titolo Charles III, avrebbe parlato di alcuni frasi pronunciate dall’allora Principe Carlo e dalla Regina Elisabetta. Alla nascita del nipote, la Regina avrebbe affermato: “Grazie A Dio non ha le orecchie del padre”. Quando furono dimessi dall’Ospedale, dopo la nascita, la madre avrebbe chiesto al figlio se ci fosse somiglianza fra lui e il bimbo e l’allora Principe rispose avrebbe risposto: “Fortunatamente no”.

Mentre dopo la nascita di Harry, Diana alla vista del piccolo si rese conto della somiglianza che avevano i due: entrambi avevano i capelli rossi e fu la stessa madre ad affermare “My little Spencer”, mentre il Re Carlo esordì dicendo: “Oh mio dio, è un maschio e ha pure i capelli rossi“. Una frase che avrebbe pronunciato in considerazione del fatto di alcune voci secondo le quali Carlo avrebbe desiderato una femmina dopo la nascita del primogenito.

Impostazioni privacy