Test: il volto nasconde un animale, se lo individui sei oltre misura

Test inconcepibile dalla mente umana, un animale si nasconde nel viso, sapresti individuare di chi si tratta? A te la sfida con tutti i sensi e intelletto.

Test illusione ottica
Test illusione ottica(foto da Pixaby-Glsipioni.it)

Giusto il tempo di tirar un sospiro che ritorna il test impossibile e vi assicuriamo che stavolta vi sorprenderete come non mai. Il gioco è da fare in compagnia, solo così avrete modo di capire dove si spinge la vostra arguzia.

La foto in evidenza è molto particolare: una specie di graffito che mostra le sembianze di un vecchietto con tanto di nasone e barba incolta. Il quesito che vi proponiamo fa spalancare bocca, occhi e speriamo anche la mente.

Nell’immagine si nasconde un animaletto, simpatico, buffo che non vede l’ora di essere scoperto. A voi la scena e la possibilità di trovare la soluzione in meno di un minuto a partire da questo momento.

Test sorprendente, non ci si crede ma all’interno del volto si cela un simpatico animaletto peloso e giocherellone

Test illusione ottica
Test illusione ottica(foto da Pixaby-Glispioni.it)

Questa volta saremo molto avari di aiuto perché il test è sì molto acuto ed enigmatico ma se ci avete seguito forse la soluzione già l’avrete capita. Sono tranelli ed illusione ottica ma c’è sempre da scervellarsi almeno per i primi secondi.

Allora avete avuto un sospetto? Uno qualsiasi almeno. Immaginate quale sia l’animale celato nella foto? Osservate bene da ogni angolazione, visionate ogni piccolo particolare perché sarà quello che vi porterà a trovare la strada giusta.

Il minuto è passato e sappiamo che tanti di voi non sono caduti nella truffa illusiva. Complimenti a chi ha capito quasi subito come risolvere l’indovinello proposto oggi che sembrava un vero rompicapo. Per gli altri non demordete.

Ora vi aiutiamo definitivamente dando la soluzione all’enigma. Era difficile lo ammettiamo, un vero rompicapo che ha fatto storcere gli occhi anche a noi. Ecco di seguito la soluzione…al rovescio.

Proprio così perché la foto va guardata al contrario, in pratica il grosso nasone dell’anziano protagonista in primo piano diventa l’osso del cucciolo, la barba la testa del cagnolone, incredibile montaggio! Il risultato finale è questo:

 

Test soluzione
Test soluzione(foto da Instagram -Glispioni.it)

E’ strabiliante come l’autore sia stato così capace da far emergere da determinati schizzi due figure in una. Una capacità intellettiva e immaginaria fuori dal comune.