Mina, svelato l’indirizzo della sua abitazione: sognano di averla tutti

Vi siete mai chiesti quale fosse l’indirizzo dell’abitazione di Mina? Ora lo sanno tutti: è un appartamento che chiunque sogna di avere.

Mina indirizzo abitazione sogno tutti
Mina in bianco e nero (Instagram – Glispioni.it)

La cantante Mina, dalla voce autorevole e profonda è finita nuovamente al centro dell’attenzione degli addetti al gossip nazionale.

Se finora fan e telespettatori speravano in un suo ritorno in tv o quanto meno di uscire allo scoperto dimostrando a tutti come è cambiata in questi anni, stavolta il tema del giorno è un altro.

Si tratta del suo lussuosissimo appartamento, un’abitazione che scandagliata nei dettagli sognerebbe chiunque al giorno d’oggi. Alcuni scatti di Mina con l’inseparabile look e colore biondo dei capelli ci era giunti direttamente dal figlio.

Per quanto riguarda l’indirizzo di casa e la composizione dell’abitazione della cantante più grande di tutti i tempi, ci ha pensato direttamente la figlia, Benedetta probabilmente protagonista di convincimenti non andati purtroppo a buon fine nell’aiutare la madre a riconquistare i riflettori

Mina, avete visto l’appartamento: ecco dove abita e come è fatto! “Woow”

Mina indirizzo abitazione sogno tutti
Casa di Mina (YouTube) Glispioni.it

Non potrebbe esserci una reazione diversa dall’ammirazione per fan e appassionati della cantante, Mina Mazzini.

La “Tigre di Cremona” si è ritirata a vita privata dopo l’ultimo concerto di “Bussoladomani” a Viareggio all’indomani del quale non ha avvertito più l’esigenza di sentirsi appagata coabitando col pubblico delle grandi occasioni.

Da quel momento non sono mai terminate le ricerche e gli interrogativi legati alla sua identità e ad eventuali cambiamenti dopo tutti questi anni di digiuno. La speranza tuttavia per gli ammiratori di Mina resta quella di vederla al più presto in tv, ma per ora bisogna accontentarsi di dove abita e come è fatto l’habitat in cui è rintanata da anni.

In uno scatto inedito con Mina e il figlio seduti comodamente sul divano del soggiorno si notano alcuni dettagli della casa molto suggestivi, collocata nel cuore del comune di Lugano, in Svizzera dove la cantante al suo tempo decise di trasferirsi per vivere una vecchiaia più tranquilla e lontano dalle attenzioni del gossip.

Proprio la sala giorno oltre ad essere guarnita di un comodino ricco di riviste e cianfrusaglie varie è composta da una ricca libreria di dischi e volumi musicali che hanno reso speciale con gli anni a venire, il personaggio di Mina.

Altro dettaglio di non poco conto è il grande divano, costituito da un rivestimento in pelle bianca e un tavolino antico dal valore inestimabile.

Sugli altri ambienti della casa ad ora non abbiamo notizie ma nessuno ha perso ne mai perderà la speranza di rivederla presto dal vivo, una condizione che varrebbe più di qualunque altra cosa.

Impostazioni privacy