“Stanno finendo le scorte”: Lidl, milioni di italiani in fila. Tutti lo vogliono

Lidl, ecco tutte le offerte della settimana fino al 19 marzo. Prezzi davvero folli: gli italiani fanno a gara per accaparrarsele.

Lidl offerte Pasqua
Lidl (Foto da Facebook -glispioni.it)

Supermercati come il Lidl sono costantemente presi di mira dalla clientela italiana proprio grazie alle straordinarie e imperdibili offerte che vengono proposte dallo store ogni settimana e in occasione delle feste. Ad oggi, infatti, la spesa alimentare prevede una grande uscita di denaro.

Perché si sceglie un supermercato come il Lidl? Senza alcun dubbio per le promozioni di cui abbiamo accennato sopra, ma anche per la diversificata vastità di prodotti messi a disposizione. Il rapporto qualità/prezzo è davvero innegabile. Chi è solito frequentarlo con costanza sa che è possibile acquistare davvero la qualunque.

Non stiamo parlando, infatti, solo di generi alimentari (ricordiamo anche le settimane dedicate alle diverse nazioni) ma anche a tutti i prodotti elettronici: grandi e piccoli elettrodomestici, ma anche articoli del fai da te. Vediamo più da vicino le offerte della settimana dal 13 al 19 marzo.

Lidl, le incredibili offerte dal 13 al 19 marzo

Lidl offerte Pasqua
Lidl (Foto da Facebook -glispioni.it)

Come abbiamo accennato in precedenza, il supermercato Lidl è una della catene più convenienti: il rapporto qualità/prezzo è straordinario. Gli italiani all’interno dello store possono trovare non solo generi alimentari, ma anche grande spazi dedicati al giardinaggio e al fai da te.

Ma ritorniamo alle offerte che sono davvero allettanti. Specialmente per le feste, il Lidl propone grandi sconti per il pubblico. Pasqua è ormai alle porte e all’interno del supermercato è possibile trovare una vasta gamma di delizie per celebrare la tua tavola.

Vediamo, adesso, più da vicino quali sono i prodotti che sono in saldo dalla settimana che va dal 13 al 19 marzo:

  • Uovo di cioccolato bianco con granella di pistacchio e mandorle Deluxe – Prezzo 8,99 euro
  • Gran Sorpresa gigante (Uovo Kinder) – Prezzo 19,89 euro
  • Uovo di Pasqua Kit Kat o Galak – Prezzo 7,99 euro
  • Uovo di Pasqua “Elettra Lamborghini o Fedez” – Prezzo 5,49 euro
  • Uovo di Pasqua Rocher (classico o fondente) – Prezzo 9,89 euro
  • Uovo di cioccolato Baci Perugina (classico, fondente o al latte) – Prezzo 10,99 euro

Ma non finisce qui, perché grandi sconti sono stati pensati anche per i non amanti dell’uovo: in modo particolare mi riferisco alla colomba pasquale. Ecco la più conveniente:

  • Mini colomba (classica glassata o con gocce di cioccolato) di Favorina – Prezzo 0,89 euro.
Impostazioni privacy