Antonella Clerici torna in tv con un nuovo show: lo stavano aspettando tutti

Antonella Clerici spiazza tutti e annuncia l’avvio di un nuovo show che un po’ tutti si aspettavano dopo gli ultimi exploit televisivi.

Antonella Clerici ritorno tv nuovo show
Antonella Clerici in accappatoio (Instagram – glispioni.it)

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sta attraversando un momento davvero positivo non soltanto da un punto di vista della sfera privata ma anche professionale.

L’ex traghettatrice di “Ti Lascio una Canzone”, laddove hanno spiccato il volo diversi talenti oggi affermatissimi nel mondo della musica è pronta a rilanciare le sue ambizioni con uno show tutto nuovo.

I fan già rompono in qualche modo l’attesa sognando ad occhi aperti sperando che il tutto diventi realtà nel minor tempo possibile.

L’educatrice dei nuovi talenti della tv sta riscuotendo enorme successo anche nel programma di “The Voice Senior”, l’ennesimo capolavoro televisivo che ha incollato al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Considerato l’exploit della Clerici in tv c’è già in calendario un nuovo contest pronto a sbarcare nelle programmazioni Rai e far felice ancora una volta la conduttrice di Legnano

Antonella Clerici, l’annuncio del nuovo show fa sognare ad occhi aperti: di cosa si tratta

Antonella Clerici ritorno tv nuovo show
Antonella Clerici e i colleghi di The Voice Senior (Instagram – glispioni.it)

C’è già chi non vede l’ora di assaporare una nuova aria tra i programmi condotti e diretti dalla stupenda quanto coinvolgente, Antonella Clerici.

Il pubblico è sempre grato alle performances della conduttrice di Legnano e quando hanno scoperto l’annuncio della diretta interessata su un nuovo show non ci hanno più visto.

L’entusiasmo è salito alle stelle quando Antonella ha rotto il silenzio e ha annunciato il suo ritorno sul piccolo schermo con un programma innovativo, sulla falsa riga dell’ultimo “The Voice Senior”, vetrina di talenti nascosti del mondo della musica.

Sulle programmazioni Rai sta per sbarcare la versione “junior” del programma ovvero “The Voice Kids”, dove i protagonisti assoluti delle scene musicali saranno i bambini accompagnati da genitori e familiari, pronti a versare lacrime di commozione e sperare in un futuro radioso per loro.

La Clerici ha rotto il silenzio spoilerando i giudici del nuovo contest canoro presto visibile tra le programmazioni Rai.

Al suo fianco ci sarà l’inossidabile Clementino e l’intero blocco commissionario (Gigi D’Alessio, I Ricchi e Poveri e Loredana Bertè) di fiducia che ogni settimana a “The Voice Senior” rende l’atmosfera sempre più appetibile e coinvolgente agli occhi del pubblico.

Impostazioni privacy