Bambina di 12 anni uccisa a coltellate: confessano le due amiche

E’ stato trovato il corpo della bambina scomparsa sabato scorso: un delitto assurdo che ha sconvolto per crudeltà e violenza Sarebbe stata uccisa a coltellate da due coetanee che avrebbero confessato l’atroce gesto in queste ore. Tutti gli aggiornamenti.

bambina uccisa a coltellate
Dodicenne uccisa a coltellate (da Pixabay – glispioni.it)

Un dramma assurdo e difficile da raccontare. Dopo giorni difficili e di apprensioni, è arrivata nelle scorse ore uno di quegli aggiornamenti che straziano. La bambina di 12 anni che è scomparsa sabato scorso è stata trovata morta, uccisa a coltellate.

Un delitto che ha scosso tutti, dalle forze dell’ordine che hanno ritrovato quel corpo tra le foglie in un bosco, lungo il percorso che la 12enne stava compiendo per trovare a casa. Notizie frammentarie e poco chiare erano arrivate sin da sabato.

Poi la terribile conferma nelle scorse ore. Il terribile episodio si è consumato in Germania, per la precisione nella piccola città di Freudenberg, che si trova i Land tedeschi Nordreno-Vestfalia e Renania-Palatinato. Il corpo senza vita di Luise è stato rinvenuto nelle scorse ore.

Ricerche che non si sono mai fermate, così come le indagini della polizia che è stata rapidissima nel ritrovare il corpo e poi nell’individuare i possibili responsabili. Escluso sin da subito un delitto a sfondo sessuale.

Bambina di 12 anni uccisa a coltellate: hanno confessato le sue amiche

bambina uccisa a coltellate
Dodicenne uccisa a coltellate (da Pixabay – glispioni.it)

Sin dalle prime ore della sua scomparsa la famiglia di Luise appariva inquieta. Molto strano che la loro piccola non avesse fatto ritorno dalla casa di un’amica. Subito attivate le forze dell’ordine che hanno setacciato l’area che di solito la 12enne frequentava, compreso il percorso per il rientro a casa.

Ed è stato proprio lungo quel percorso che è stato ritrovato il corpo. Uccisa a coltellate, una morte violenta che ha fatto scattare le indagini. Poche ore fa hanno confessato questo terribile delitto due amiche coetanee della 12enne. Una di 12 anni e l’altra di 13 l’avrebbero uccisa per motivi ancora da accertare.

L’annuncio è arrivato dalla polizia tedesca in una conferenza stampa che ha lasciato davvero senza parole. Lutto cittadino nella città di Freudenberg, con una comunità scossa per quanto accaduto.

Ancora non ci sono notizie per quel che potrebbe essere il movente che avrebbe scatenato la follia delle due amiche che hanno colpito con più coltellate la povera Luise, che secondo le prime ricostruzioni sarebbe morta poco dopo l’aggressione. In grandissimo dramma espresso anche dal sindaco di Freudenberg che si è stretto al lutto della famiglia della 12enne.

Impostazioni privacy