Harry e Meghan non perdonano: offesi anche i loro figli. Scandalo

Harry e Meghan, il duca e la duchessa questa volta non perdonano: offesi anche i loro figli. Scandalo a Londra. 

Harry e Meghan, decisioni da Palazzo
Harry e Meghan (foto da Instagram -Glispioni.it)

Harry e Meghan sono una delle coppie più chiacchierate della Corona inglese. Sesto nella linea di successione al trono britannico, il principe Harry ha deciso di sposare l’attrice americana nel maggio 2018. Con il loro matrimonio, sono stati insigniti del titolo di duca e duchessa di Sussex.

Meghan non è mai stata vista di buon occhio all’interno della Royal Family e sin dal suo ingresso sono sorte numerose difficoltà. Difficoltà che li ha portati nel 2020 ad annunciare di voler abbandonare il loro ruolo di membri senior della famiglia reale e di volersi trasferire in California.

Subito dopo le nozze sono venuti al mondo i loro due figli: Archie nato il 6 maggio che ha ricevuto il titolo di conte di Dumbarton al momento della sua nascita ed oggi conta solo una apparizione pubblica (durante il tour della famiglia reale in Sudafrica) e la piccola Lilibet Diana. 

Harry e Meghan, ecco cosa accadrà ai figli della coppia

Harry e Meghan, decisioni da Palazzo
Harry e Meghan (foto da Instagram -Glispioni.it)

Harry e Meghan hanno preso decisioni molto importanti circa i loro figli. Ragioni che li hanno spinti sempre di più a volersi allontanare dalla figlia. Rispetto alle tradizioni reali per quel che riguarda la crescita dei bambini, desiderano tutelarli quanto più possibile dalla pressione mediatica e di fornire loro un’educazione meno rigorosa.

La decisione di lasciare Londra alla volta dell’America ha fatto storcere il naso ai membri della Royal family che non hanno preso di buon occhio questa scelta. Ad oggi la coppia vive serenamente in California e molto raramente mettono piede a Londra: si vocifera possa esserci stato il principe per incontrare in segreto il padre.

Mancano poche settimane dall’incoronazione di Carlo III e al momento non sono ancora arrivate le conferme o smentite da parte del secondo genito e di sua moglie circa l’eventuale presenza. Gli inviti sono giunti a destinazione e l’opinione pubblica è nettamente separata a riguardo.

Inoltre, si è creato un vero e proprio putiferio sui due bambini: Harry e Meghan, infatti, avevano scelto di non dare loro alcuno titolo nobiliare, ma anche questo sta per essere modificato proprio perché da Buckingham è arrivata la conferma che da qui a breve termine verranno inseriti accanto i nomi dei loro figli i titoli di principe e principessa.

Impostazioni privacy