Romina Power, l’evento oltre confine che rivoluzionò la carriera: era il 1977

Romina Power spiazza i fan di Instagram con un evento speciale che significò rivoluzione totale per la sua carriera: accadeva negli anni ’90.

Romina Power evento rivoluzione carriera
Romina Power e la primogenita Ylenia Carrisi (Instagram – Glispioni.it)

L’artista e cantante italo-statunitense, Romina Power ha lasciato tutti i fan senza parole in occasione dell’ultimo post Instagram pubblicato appena poche ore fa.

Wow” è stata la reazione a freddo di uno dei fan, sbizzarriti e spiazzati letteralmente dall’evento iconico che ha visto protagonista l’ex moglie di Al Bano Carrisi.

Dopo una vita intera trascorsa tra emozioni, belle sensazioni e turbolenze legate alla sparizione della figlia Ylenia e la conseguente separazione dal cantautore di Cellino San Marco, Romina ha deciso di ricordare insieme a tutti i suoi ammiratori uno dei momenti più nobili della sua carriera di spicco. 

Era il 1977, uno degli anni d’oro che valse un ricambio generazionale da un punto di vista professionale per l’artista italo americana

Romina Power allo scoperto con il post della ‘rivoluzione’: stentavamo a crederci

Romina Power evento rivoluzione carriera
Romina Power e l’evento rivoluzionario degli anni ’90 (Instagram – Glispioni.it)

La cantante e celebre duettista italo-americana, Romina Power ha lasciato tutti i fan di stucco in occasione dell’ultimo post di Instagram, dal sapore unico e speciale.

Non si tratta del classico post strappalacrime che evidenzia nello specifico un momento esaltante della sua sfera privata o nostalgico nei confronti della primogenita. Stavolta Romina ha acceso i fari direttamente su se stessa e ha lasciato tutti senza fiato da un punto di vista mediatico e professionale.

Correva l’anno 1997, il cosiddetto periodo d’oro della sua nobile carriera condita oltre che da una voce spettacolare, da frequenti danze e performances da strada con le sue colleghe di ballo.

Con il sottofondo del brano musicale “Tip tap”, la showgirl si ergeva a paladina della danza e della spensieratezza con l’obiettivo di farsi notare ed espandere la notorietà in giro per l’Europa e più nello specifico collaborando per una tv spagnola e per uno show televisivo molto seguito dai telespettatori iberici.

Romina allora fu una delle protagoniste di cartello, notata e ammirata in mondovisione. Si trattava del momento più simbolico dove gli addetti ai lavori ammiravano per la prima volta le sue splendide capacità da repertorio, ovvero le qualità che precedevano l’avvento in pianta stabile sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy