Antonin Hajek, il campione ritrovato senza vita. I dettagli della vicenda

Antonin Hajek, il campione olimpionico è stato ritrovato senza vita. I dettagli della terribile vicenda. Ecco cosa sta emergendo.

Antonín Hájek venuto a mancare
Antonín Hájek (da Instagram – glispioni.it)

Antonín Hájek  è un famoso saltatore con gli sci le cui specialità erano il salto individuale e il volo. Ha ottenuto il migliore risultato durante la coppa del mondo e un meritatissimo quarto posto nel 2010. Ebbe un brutto incidente nel 2005 senza riportare gravi ferite.

Successivamente ha avuto un terribile incidente stradale in cui si è salvato davvero per il rotto della cuffia: tanto è vero che non era in grado di camminare e si era persino ipotizzato che non sarebbe stato più in grado di tornare sugli sci.

Qualche mese dopo è riuscito a rimettersi in carreggiata riuscendo ad arrivare anche alla coppa del mondo e ai campionati mondiali. Il ritiro è avvenuto nel 2015. Nel 2022 la partenza per la Malesia e da allora nessuna notizia.

Antonin Hajek, la storia del campione olimpionico

Antonín Hájek venuto a mancare
Antonín Hájek (da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati con il raccontare la storia del campione olimpionico scomparso in circostanze misteriose il 2 ottobre 2022 a seguito di una partenza per la Malesia. L’uomo è stato ritrovato senza vita proprio nel paese e la notizia è stata riportata dal portavoce della federazione sciistica della Repubblica ceca.

Una notizia davvero sconvolgente: il portavoce ha preferito mantenere riserbo su quanto accaduto, sottolineando che non verranno fornite alcune informazioni riguardanti le circostanze della sua morte. Attualmente, infatti, tutto resta avvolto nel mistero e non si conoscono le cause della sparizione.

Secondo i primi accertamenti e le prime indagini il campione della Repubblica Ceca potrebbe essere venuto a mancare anche da diverso tempo. Era partito il 2 ottobre per un viaggio e improvvisamente si erano perse le tracce. A darne la notizia era stata proprio la sua ex compagna la quale aveva firmato di non sentirlo da oltre un mese.

Molte le ricerche da parte della polizia locale che ha lavorato per diversi mesi al caso: si sa soltanto che il corpo è stato ritrovato privo di documenti e rinvenuto nei pressi delle isole di Langkawi. Era un appassionato di surf e fonti riferiscono che quando è stato ritrovato il corpo il mare era molto agitato.

Impostazioni privacy