Affari Tuoi, torna il programma di Amadeus: come partecipare

Affari Tuoi, torna il famosissimo programma condotto Amadeus: ecco come partecipare al gioco televisivo. 

Amadeus Affari Tuoi partecipare
Amadeus (da Facebook – glispioni.it)

Affari Tuoi è un famoso gioco televisivo trasmesso in Italia per la prima volta nel 2003. Si svolge all’interno di uno studio televisivo, dove il concorrente deve scegliere tra una serie di scatole chiuse, che contengono un premio in denaro. Ogni scatola è, dunque, associata a un importo diverso e il concorrente deve provare ad aggiudicarsi la somma più alta.

È diventato molto famoso in Italia, ottenendo uno straordinario riscontro da parte del grande pubblico. La conduzione è stata affidata nel corso degli anni a diversi presentatori e oggi è nelle mani di Amadeus che si appresta a tornare in scena a partire dal mese di aprile. Ecco come partecipare.

Il pubblico, infatti, non vedo l’ora di godere di qualche momento di leggerezza grazie al programma. Nel corso degli anni a subito diversi restyling e ricordiamo l’edizione in cui Amadeus è stato affiancato proprio dalla moglie Giovanna Civitillo in una versione dedicata alla famiglia.

Affari Tuoi, ad aprile nuovamente in televisione: ecco come partecipare

Amadeus Affari Tuoi partecipare
Amadeus (da Facebook – glispioni.it)

Come stavamo accennando poco fa, la Rai è pronta alla primavera e si assiste al cambiamento dei palinsesti. Grande attesa per il ritorno di uno dei giochi più amati dal pubblico: stiamo parlando di Affari Tuoi, ossia il gioco dei pacchi che vede ancora una volta alla conduzione Amadeus.

In molti si sono chiesti come è possibile partecipare al programma come concorrente: gli aspiranti devono visitare il sito www.giocherai.it oppure telefonare al numero 06 45 78 91 91. Il gioco dovrebbe iniziare orientativamente il 16 aprile, quindi immediatamente dopo Pasqua.

Così come è accaduto negli anni precedenti, il gioco dovrebbe snodarsi lungo tutta la settimana e di conseguenza andare in onda dal lunedì alla domenica. Saranno previste moltissime puntate e la trasmissione dovrebbe andare in onda almeno fino all’inizio di giugno – quando cambierà ancora una volta il palinsesto.

Si ricorda, dunque, che per poter partecipare davvero molto semplice: occorrerà o visitare il sito Internet che compare in sovrimpressione anche i Soliti Ignoti o chiamare direttamente il numero fisso in cui sarete guidati da un operatore.

Impostazioni privacy