Royal, il principe George si appresta a lasciare il nido. Dove è diretto

Royal, il principe George si appresta a lasciare il nido. Ecco dove è diretto il primo genito di William e Kate. Le novità.

Principe George viaggio
Principe George (da Instagram – glispioni.it)

Prima di entrare nel cuore della notizia, conosciamo un po’ meglio il piccolo George. È il figlio maggiore del principe William e della principessa del Galles, Kate Middleton. È nato 2013 ed è il terzo in linea di successione al trono britannico, proprio dopo suo nonno Carlo III e il padre, William.

Il nome George è stato scelto in onore di suo bisnonno, il defunto re Giorgio VI. Ha due fratelli minori, la principessa Charlotte e il piccolo di casa, il principino Louis. Sebbene sia così piccolo, è stato sin da subito al centro delle attenzioni dei tabloid di tutto il mondo. Stiamo pur sempre parlando dell’erede al trono.

La sua immagine è stata spesso sulle copertine dei giornali, ragion per cui i genitori hanno sempre cercato di proteggere la sua privacy. Ha preso parte a pochi eventi pubblici, nonostante stia ricevendo un tipo di educazione diversa da quelli dei fratelli. Come detto in precedenza, un giorno guiderà il paese.

Il principe George pronto a partire: seguirà le orme di suo padre

Principe George viaggio
Principe George (da Instagram – glispioni.it)

Nonostante ciò, il principe George è diventato una vera e propria celebrità sin dai sui primi giorni di vita. Ha catturato non solo l’attenzione dei media, ma anche quella dei sudditi. A causa della troppa invadenza dei giornali, William e Kate hanno scelto di crescere i bambini lontani dai riflettori.

Ragion per cui il principe e la principessa del Galles hanno lasciato il centro di Londra alla volta della campagna, per consentire ai figli di poter avere tutta la privacy possibile. Dicevamo, però, che al tempo stesso George sta ricevendo un tipo di educazione diversa da quella dei fratelli.

Il primogenito di William e Kate, un giorno, dovrà guidare il Regno Unito e per questo motivo deve essere preparato ed istruito sin dalla tenera età. È giunta voce che si sta preparando ad affrontare il suo primo viaggio da solo, proprio come è stato per il padre e per lo zio Harry.

Si tratterà di una splendida esperienza formativa e di un viaggio che i membri della Royal Family sono soliti fare in solitaria. Attualmente, vista la tenera età, non si conosce la destinazione, ma in molti stanno ipotizzando possa trattarsi della Nuova Zelanda.