Harry e Meghan: l’ammissione del principe sul matrimonio fa tremare il Palazzo

Royal: un peso che gravava su Harry e lo ha esternato a Meghan e agli ammiratori qualche giorno fa. Finalmente a galla un segreto che non gli dava pace da tempo.

Harry d'Inghilterra ex royal
Harry d’Inghilterra(foto da Instagram -Glispioni.it)

Royal ogni tanto fa capolino; cosa sarebbe senza i continui battibecchi generati da Harry? Meno male che ci pensano i suoi ricordi a ravvivare l’austerità della corte in fermento apocalittico in questi giorni.

C’è tanto da fare a Palazzo, la festicciola per l’Incoronazione ancora non ha preso la giusta forma. Il volere del futuro re Carlo III è quello di semplificare il tutto. “Svogliato” com’è figurarsi se sta 6 ore aspettando di alzare lo scettro.

Nell’attesa che tutto venga spolverato bene e ristrutturato il trono dove i suoi avi hanno indossato il mantellone reale, Harry fa sapere ai suoi ammiratori e non di un altro avvenimento della sua infanzia.

Royal: Harry non nasconde più nulla e Meghan gli è accanto con tutto il suo sostegno. La Corona è da mettere alla “gogna” per l’educazione che impartisce

corona reale inglese
Corona Reale(foto da Instagram-Glispioni.it)

Come tutti abbiamo capito, il “secondo” a tutto di casa Windsor ha spifferato parecchio nel suo libro autobiografico. Furbetto il rossiccio visto che non ci ha dato proprio giù pesante ma quasi. Evidente che darà un continuo verbale.

In che modo? Semplice, destando ancora curiosità sul suo ex status Royal come una certa educazione ricevuta fin da piccolo e a cui sembra che abbia voltato le spalle. Lo ha dichiarato proprio di bocca sua poco tempo fa.

Pare infatti che la severità del Palazzo imponeva un modo di rapportarsi con chi era diverso. Ora non si è capito bene se è riferito agli ambienti o alle persone di altre etnie. In pratica è come se gli avessero impartito degli atteggiamenti razzisti.

Un discorso pesante ma la sua ammissione è stata questa e potrebbe rispondere a realtà. Grazie alla bellissima moglie Meghan Markle, Harry si è avvicinato alle luci dei riflettori dando un’immagine innamorata e matura.

Gli statunitensi gli hanno perdonato molte magagne e hanno preferito guardarlo nei momenti attuali piuttosto che continuare a infliggerlo per alcune situazioni del passato. L’ex Royal era un ribelle perché non voleva affiliarsi alla corte.

Pensare che quando riferirono le parole nella fatidica intervista con Ophray Winfrey: (Che colore avrebbe avuto Archie alla nascita) William sentenziò ad un evento:

“Non siamo razzisti!”