Kate Middleton costretta a farlo tutti i giorni: adesso non può farne a meno

Attività, sport, hobby e divertimento tutte le attività più divertenti e originali della Principessa. Ecco in cosa si cimenta da quando è nella Royal Family.

Kate Middleton
Kate Middleton (Facebook- glispioni.it)

Kate Middleton, elegante, di classe e solare, la Principessa è famosa per il suo comportamento impeccabile e per essere amata e apprezzata dalla famiglia reale e da gran parte dei cittadini Londinesi. Segue alla lettera tutte le regole del protocollo, dall’indossare fascinator, rispettare il curtsy ai sovrani, al sorridere quando è necessario. Le regole a volte possono sembrare noiose o troppo rigide ma non quando si tratta di cimentarsi in esperienze originali. Kate si è data molto da fare da questo punto di vista buttandosi nelle attività più disparate nel corso degli anni in cui è passata dell’essere duchessa, principessa e senior member.

Quest’anno è iniziato alla grande, nel 2023 infatti Kate Middleton a febbraio durante un viaggio in Galles ha partecipato ad una gara di cyclette proprio contro suo marito William. I due si sono amichevolmente sfidati, è stato divertente e insolito vederli così ma sicuramente chi li ha visti ha apprezzato.

Kate Middleton e le sue mille attività

Attività hobby
Kate Middleton (Facebook- glispioni.it)

Sono tantissime le attività in cui si è cimentata Kate, tra le foto più celebri c’è sicuramente quella in cui si trova in stile Harry Potter con tanto di bacchetta. Era il 2013, e a quei tempi la Duchessa era incinta di George. In quell’occasione stava facendo incantesimi con la bacchetta magica e si trovava all’inaugurazione dei Warner Bros Studios con William e Harry.

Tra gli sport c’è inaspettatamente il rugby, la passione di Kate nasce già dai tempi della sua infanzia quando guardava i match con la famiglia. Ha giocato in vari campi con l’unica raccomandazione di non ricevere placcaggi. Amante dello sport in generale Kate non rinuncia ad una corsetta ogni tanto.

In Nuova Zelanda con il principe William si sono sfidati in barca a vela, un altro amore della Principessa. Inoltre l’abbiamo vista anche sporcarsi le mani in cucina nel ruolo di chef o più precisamente pasticcera, è accaduto nel 2011 e si trovava in Canada a Montreal era da poco sposata con il Principe William.