Ursula Bennardo, caviale e champagne nella jacuzzi: bollicine di passione. Non può passare inosservata – FOTO

Ursula Bennardo ha condiviso sui social alcuni scatti nella jacuzzi davvero irresistibili. Ecco il motivo per cui i fan se ne sono innamorati.

Ursula Bennardo champagne jacuzzi bollicine passione
Ursula Bennardo e Sossio Aruta (Instagram – glispioni.it)

L’ex volto di Uomini e Donne, allieva di Maria De Filippi grazie alla vena adrenalinica e un’attitudine sempre propensa alla sorpresa si è rea protagonista di scatti invitanti all’interno di una vasca.

Bagno di folla per i follower di Instagram, laddove Ursula Bennardo non ha fatto mancare nulla sui particolari legati ai festeggiamenti dei 5 anni di fidanzamento con Sossio Aruta.

I due si sono conosciuti nella speciale vetrina del dating show di Canale 5 e da allora a parte qualche screzio o incomprensione da cui è scaturito l’allontanamento, non si sono più lasciati.

E’ presto per loro parlare di anelli e proposte all’altare ma ben presto questa condizione potrebbe prendere corpo.

D’altronde Ursula e Sossio si trovano davvero a proprio agio anche in situazioni di privacy come questa, dove i fan hanno colto tutto il bello e lo straordinario tra scatti irresistibili e ricchi di romanticismo

Ursula Bennardo festeggia così il traguardo: champagne e bikini dorato striminzito. Esplode l’amore in tutte le salse

Ursula Bennardo champagne jacuzzi bollicine passione
Ursula Bennardo (Instagram – glispioni.it)

I dettagli più incandescenti degli scatti condivisi insieme ai fan non sono passati per nulla inosservati. Siamo di fronte ad un traguardo davvero speciale, quello dove Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono resi assoluti protagonisti.

La coppia non ha voluto mantenere nel cassetto i propri segreti e hanno immortalato tutto quanto tra emozioni, baci, coccole e atti di romanticismo. In attesa di una proposta di matrimonio, la coppia ha compiuto 5 anni di fidanzamento.

Ursula e Sossio si sono così concessi il lusso di una jacuzzi con idromassaggio e a bordo vasca hanno abbellito il tutto con palloncini a forma di cuore.

L’atmosfera festante e passionale è stata condita da uno scambio di calici di champagne accompagnati da caviale al pari degli eventi di cartello. Il clima diventa ancora più incandescente quando Ursula Bennardo esce dall’acqua e conquista una posa illogica a bordo vasca.

Il bikini striminzito ha fatto esultare di felicità tutti i suoi fan su Instagram e nel contempo il futuro marito, che non ha resistito dal guardare e anticiparle le proposte d’amore.

LEGGI ANCHE –> “Vogliono farlo fuori”: Flavio Insinna è a rischio. Problemi in Rai

LEGGI ANCHE –>Fedez, interviene anche la madre del cantante sui social. Si scatena il putiferio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

Per Ursula e Sossio dunque sembra essere più vicino che mai il tempo della verità, ovvero della svolta definitiva che sancirà il loro amore da qui all’eternità.