“Gesto irrispettoso”: Camilla Parker Bowles la fa grossa verso Diana. Cosa accade

“Gesto irrispettoso”: Camilla Parker Bowles la fa grossa verso lady Diana. Cosa sta accadendo a Londra in questo momento.

Camilla Parker Bowles contro Diana
Camilla Parker Bowles (Foto da Instagram – glispioni.it)

La storia di Carlo e Camilla è stata sin da subito particolarmente travagliata: i due si sono incontrati per la prima volta negli anni ’70 e solo nel 2005 hanno potuto coronare il loro sogno d’amore. Entrambi con un matrimonio alle spalle molto probabilmente non ho voluto, ma costretto.

Nemmeno Elisabetta II aveva visto di buon occhio Camilla, tanto è vero che è stato soltanto con il Giubileo di Platino del 2022 che ha deciso che sarebbe diventato un giorno la regina consorte. Quel giorno è quasi arrivato e si celebrerà il prossimo 6 maggio.

La reale inglese ha acquistato ancora più impegni e dovrà essere per i prossimi anni un sostegno è un pilastro per Carlo III. Ma purtroppo nonostante siano trascorsi davvero molti anni dalla scomparsa di Diana, Camilla non riesce a conquistare il favore dei sudditi.

Camilla Parker Bowles, i sudditi contrariati ancora una volta

Camilla Parker Bowles contro Diana
Lady Diana (Foto da Instagram – glispioni.it)

Camilla è nata e cresciuta a Londra all’interno di una famiglia molto facoltosa: il padre era un ufficiale dell’esercito, mentre le origini della madre erano nobili. A sposato il maggiore dell’esercito Andrew Parker Bowles da cui avuto tre figli e ha divorziato nel 1995.

Si accennava in precedenza al fatto che Camilla e Carlo si sono incontrati per la prima volta negli anni ’70 e la loro storia d’amore è stata costruita e interrotta in diverse occasioni. In molti non hanno mai tradito la sua presenza e la sua intromissione del matrimonio con Diana.

Anzi, l’opinione pubblica e venne suddivisa e c’è chi sostiene ancora che possa essere stata (in qualche modo) la causa della scomparsa di Diana Spencer. Camilla ha vissuto sempre all’ombra di lady D. e proprio di recente sembrerebbe che ci sia stato uno sgarbo da parte della futura regina consorte.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, la famiglia potrebbe allargarsi? Novità da Londra

LEGGI ANCHE –> Brutte nuove dal fronte Buckingham Palace: i principi in cerca di lavoro, tranne uno

L’incoronazione è ormai prossima e sembrerebbe che Camilla Parker Bowles si sia rivolta ad uno stilista molto amato e amico di Diana per la realizzazione del suo abito. Non è stata gradita la scelta da parte dei sudditi che hanno considerato il gesto come una mancanza di rispetto.

Impostazioni privacy