Felicità Fedez: tatuaggio sulla mano per Vittoria. Ma uno solo non le basta – VIDEO

Fedez torna alla normalità sui social dopo giorni difficili: arriva per il rapper una grande gioia per Vittoria che segue le sue orme. Per la piccola un tatuaggio sulla mano come il padre. Ma un solo non basta. La sua richiesta. 

tatuaggio sulla mano per Vittoria
Fedez Chiara Ferragni (da Instagram – glispioni.it)

Di Fedez e del suo rapporto con la moglie Chiara Ferragni si è parlato molto nell’ultimo periodo. Dopo il gran successo ottenuto dalla celebre imprenditrice al Festival di Sanremo 2023 e la presenza del marito sul palco dell’Ariston si è chiacchierato parecchio dei due. Soprattutto per quel comportamento (e quel bacio appassionato) tra il rapper e Rosa Chemical che ha fatto davvero scalpore. Mettendo in crisi secondo qualcuno il rapporto della coppia.

Nelle ultime ore sembra però essere arrivata la definitiva schiarita, con la motivazione dell’assenza del rapper dai social dovuta solo a problemi fisici per Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. Notizia suffragata anche da alcune foto insieme dei due che hanno rispedito al mittente ogni illazione su presunte crisi che addirittura avrebbero messo a repentaglio il loro matrimonio.

Il rapper è tornato protagonista anche sui social, con delle storie su Instagram che hanno evidenziato come la famiglia sia più unita di prima. E che tutte le chiacchiere sul loro conto erano false. In modo particolare c’è stata una storia che ha colpito tutti i follower, e che ha messo al centro delle attenzioni la piccola Vittoria, sempre più pronta a seguire le orme del padre.

Fedez torna a sorridere grazie a Vittoria: ma arriva la richiesta particolare della piccola

tatuaggio sulla mano per Vittoria
Fedez Chiara Ferragni (da Instagram – glispioni.it)

In una delle ultime storie Instagram pubblicate da Fedez al centro delle attenzioni è finita la piccola Vittoria. La figlia del rapper e di Chiara Ferragni, secondogenita della celebre coppia dopo Leone, sembra sempre più intenzionata ad emulare il padre, che ha tanti tatuaggi sul suo corpo, molti dei quali importanti e dedicati proprio alla sua famiglia. Nelle immagini della storia si nota come proprio quella dei tatuaggi sia una passione di Vittoria.

Che ha chiesto alla mamma Chiara di averne uno sulla sua mano simile ad uno del padre. La piccola ha mostrato un grande interesse per il “disegno” sulla mano, ovviamente per bambini. Una volta soffiato per farlo asciugare ne ha chiesto ancora un altro alla madre. Mostrando come detto una grandissima passione per quel gioco.

Leggi anche –> “Ho scoperto un brutto male”: Uomini e Donne, il dramma della dama del trono over

Leggi anche –> “Una ferita aperta”: Al Bano Carrisi, quel dolore incancellabile per Ylenia

Video che è diventato subito virale e che ha raccolto tanti consensi da parte dei follower. Che si sono emozionati ancora una volta per le doti mostrate dalla piccola, che cresce e diventa sempre più simile ai genitori. Un siparietto simpatico che ha evidenziato come la famiglia Ferragnez sia sempre più unita a differenza di quanto si possa immaginare.

Impostazioni privacy