Programma sospeso: doccia fredda per Eleonora Daniele. Costretta a chiudere prima

Cambio di programma in corsa per Eleonora Daniele che è stata costretta a chiudere in fretta e furia il suo Storie Italiane. Diretta interrotta e spettatori spiazzati per un provvedimento che nessuno si aspettava. La decisione della Rai. 

Eleonora Daniele costretta a chiudere prima Storie Italiane
Eleonora Daniele (da Instagram – glispioni.it)

Oggi 8 marzo 2023 Eleonora Daniele è stata costretta ad interrompere la puntata di “Storie Italiane” prima dell’orario solito di tutti i giorni. In effetti la celebre conduttrice ha dovuto fermare la diretta un’ora prima, spiazzando i telespettatori che non si aspettavano l’interruzione improvvisa.

Eleonora Daniele prima di chiudere ha voluto spiegare al suo pubblico la motivazione per la quale i vertici di Rai hanno deciso di far finire prima la diretta del celebre programma. inoltre proprio prima di dare la notizia la conduttrice di Rai 1 ha ringraziato il suo pubblico per l’affetto dimostrato tutti i giorni.

In effetti il programma ormai condotto da anni da Eleonora sembra non perdere i suoi spettatori di tutti i giorni, anzi anno dopo anno l’ex concorrente del Grande Fratello ha continuato ad essere amata e stimata sempre di più. Probabilmente un successo che nessuno si aspettava ma che alla fine dura da molti anni.

Eleonora Daniele, programma interrotto: il cambio improvviso che spiazza gli spettatori

Eleonora Daniele costretta a chiudere prima Storie Italiane
Eleonora Daniele (da Instagram – glispioni.it)

Storie Italiane è seguitissimo da molti telespettatori, e proprio per questo è stata una notizia che ha meravigliato tutti. Ma ovviamente la Daniele ha dato la spiegazione per questa improvvisa interruzione. Infatti prima di chiudere e prima di salutare il pubblico in studio e da casa ha spiegato il motivo.

Eleonora ha annunciato la chiusura del programma e ha rivelato ai telespettatori: “Dobbiamo dare la linea al TG1, in diretta dal Quirinale a Roma, si trasmetterà in diretta la celebrazione della giornata internazionale delle donne“. Queste sono state le parole della conduttrice prima della chiusura di Storie Italiane.

Leggi anche –> Antonella Clerici scossa dal dolore: lutto a E’ sempre mezzogiorno

Leggi anche –> “Ho scoperto un brutto male”: Uomini e Donne, il dramma della dama del trono over

Inoltre la celebre conduttrice ha voluto ringraziare il pubblico non soltanto per averla seguita tutti i giorni di mattina, ma per aver apprezzato anche la nuova trasmissione del lunedì sera sempre su Rai1. Al momento sono andate in onda tre puntate e la conduttrice ha ringraziato dicendo: “Grazie, ci state seguendo sempre con tanto affetto“. A questo punto dopo i vari saluti e ringraziamenti, Eleonora ha chiuso lasciando la linea al TG1.

Impostazioni privacy