Antonella Clerici scossa dal dolore: lutto a E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici affranta dal dolore nella diretta di E’ sempre mezzogiorno. Un dolore enorme per la celebre conduttrice della Rai che non ha trattenuto l’emozione. Un momento toccante anche per gli spettatori. 

Antonella Clerici il ricordo di Lucio Dalla
Antonella Clerici (da Instagram – glispioni.it)

Antonella Clerici è apparsa visibilmente commossa in diretta tv nel suo programma E’ sempre mezzogiorno. La celebre conduttrice da anni resta tra i personaggi della televisione più amati in assoluto. Grazie alla sua presenza ormai storica in casa Rai, è riuscita nella sua carriera ricca di successi a rimanere tra le conduttrici più apprezzate in assoluto. Partita anni fa dal mondo dello sport, oggi i suoi programmi risultano molto graditi.

Non solo E’ sempre mezzogiorno, anche The Voice, soprattutto nella sua versione Senior, rappresenta un appuntamento molto gradito dal pubblico. Che premia spesso la 59enne di Legnano con ascolti record che fanno sorridere i vertici dell’azienda di Viale Mazzini. Che da tempo hanno confermato di puntare parecchio sulla conduttrice.

Che come detto rappresenta un fiore all’occhiello per la Rai, una punta di diamante che gode di una stima incondizionata da parte dei dirigenti dell’azienda pubblica. Tutto merito della conduttrice, che riesce spesso ad entrare in empatia con il pubblico da casa, che ad ogni sua apparizione televisiva rimane incollato allo schermo.

Antonella Clerici ed il triste lutto che ha colpito l’Italia intera: lacrime in diretta tv

Antonella Clerici il ricordo di Lucio Dalla
Lucio Dalla (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime ore Antonella Clerici ha toccato il cuore degli spettatori nella diretta di E’ sempre mezzogiorno. Il programma che tiene compagnia a milioni di italiani ogni mattina prima dell’ora di pranzo. Un format sulla cucina che riesce sempre a trovare degli spunti sull’attualità grazie alla competenza ed alla professionalità della conduttrice. Che questa volta con grande emozione ha ricordato la scomparsa di un grande artista.

Una vera icona del mondo della musica italiana, che ci ha lasciato qualche anno fa per la disperazione di tutti i fan. Parliamo di Lucio Dalla, cantautore amatissimo dal pubblico. Un vero poeta della musica italiana. Dalla canzone “Futura” e dalla frase Aspettiamo che ritorni la luce, aspettiamo di sentire una voce. Aspettiamo, senza avere paura, domani” uno spunto per ricordare il grande artista.

Leggi anche –> “Ho scoperto un brutto male”: Uomini e Donne, il dramma della dama del trono over

Leggi anche –> “Una ferita aperta”: Al Bano Carrisi, quel dolore incancellabile per Ylenia

“Chissà cosa avrebbe pensato” ha aggiunto la conduttrice. Facendo riferimento a Lucio Dalla ed al difficile periodo che non solo l’Italia ma il mondo intero sta vivendo. Con tante tragedie e criticità che appaiono irrisolvibili. Un momento davvero emozionante che ha colpito e commosso tutti gli spettatori da casa.

Impostazioni privacy