Storie Italiane: statua madonnina sanguinante al vaglio, Eleonora Daniele in difficoltà

Un caso tra il sacro e il profano a Storie Italiane, la statuetta sanguina e folle di gente accorre. La pseudo veggente è un’imprenditrice lontano dall’umiltà e sobrietà.

Storie Italiane
Storie Italiane studio (foto da Youtube-Glispioni.it)

Se ne sta parlando da un po’ di tempo e anche Storie italiane ha voluto vederci chiaro in questa strana circostanza. Una statuetta della madonnina ha preso a lacrimare sangue; prodigio o truffa vera e propria.

Questo se lo chiede anche Eleonora Daniele e gli ospiti in studio. La conduttrice ha da sempre confessato la sua fede cristiana ma cerca di dare in pasto al pubblico solo quello che viene riconosciuto dalla chiesa.

Naturalmente gli abiti talari sei tengono ben lontano da queste pseudo apparizioni o eventi mistici. Tocca al Vaticano dire e pronunciarsi a riguardo. Intanto anche se sussistono dei divieti ognuno è libero o no di crederci.

Storie Italiane fa luce sul fatto delle lacrime di sangue della statuetta sacra. La provenienza dal luogo delle apparizioni è piena di credenti

Trevignano luogo presunto apparizioni
Trevignano luogo presunto apparizioni(foto da Instagram -Gli spioni.it)

Trevignano è una località di provincia che da qualche tempo ha preso a finire sulla cronaca per alcuni fatti incredibili. Una donna, una certa Gisella Cardia, asserisce di essere stata in pellegrinaggio a Medjugorje.

Ha acquistato una statuetta che rappresenta la Madre Celeste e l’ha custodita per anni venerandola. Ora dice che ogni 3 del mese riceve un messaggio da riferire a tutti coloro che l’adorano e amano il Figlio prediletto.

Sono ormai 5 anni che sull’altopiano al confine del lago di Bracciano accadono le visioni mistiche di questa ex imprenditrice condannata per bancarotta fraudolenta. Ora le chiacchiere sul suo conto sono rafforzate.

Lei tace e Alba Parietti fa sentire la sua voce che la condanna a priori. La stessa Eleonora dichiara che il Vangelo non ha bisogno di soldi e se la richiesta viene fatta ai fedeli su questi luoghi presunti di culto e apparizioni, meglio stare alla larga.

E’ presente un parroco che conferma quello che da sempre sostiene la Chiesa: se fossero vere è solo un monito di amore del Cielo verso i Pellegrini per riportarli sulla retta via in totale libertà.

Leggi anche –> “Non farti vedere più” Mina, disintegrata dall’acerrima rivale: volano frasi al vetriolo 

Altrimenti vale sempre stare in attesa del parere definitivo del Vaticano e del team che si occupa delle manifestazioni. Loro hanno l’ultima parola, nonostante tanti miracoli e conversioni da Medjugorje, ancora tutto è fermo.
Impostazioni privacy