Antonella Clerici, la conduttrice immortalata in auto: bellissima

Antonella Clerici è uno dei volti più amati e apprezzato della tv. I suoi programmi intrattengono e ci donano spensieratezza.

Antonella Clerici tv bellezza
Antonella Clerici (Instagram – antoclerici) – Glispioni.it

Un volto amatissimo della Tv italiana è Antonella Clerici che da anni intrattiene e ci appassiona con le sue trasmissioni. Una delle protagoniste in assoluto del piccolo schermo che ci tiene compagnia ormai da anni quotidianamente. Portatrice di serenità e tranquillità, ma soprattutto di leggerezza. Il suo sorriso non passa mai inosservato e porta gioia nelle case degli italiani. Fuori dalle telecamere la conduttrice non si fa mai notare più di tanto e preferisce mantenere la riservatezza per le questioni che riguardano la famiglia e l’amore.

Antonella Clerici, l’amore e la sua bellezza

Antonella Clerici Tv bellezza
Antonella Clerici (Instagram – antoclerici) – Glispioni.it

Antonella Clerici debutta nelle reti televisive negli anni ottanta, ma negli anni novanta arriva in Rai e conduce diversi programmi sportivi, Nel 2010 ha condotto il Festival di Sanremo. Insomma un viso amato da tutti gli italiano. Ma ciò che non passa mai inosservato nonostante sia una donna di successo e molto apprezzata dal suo pubblico e il profilo basso che mantiene per le questioni che non la vedono sotto le telecamere televisive.

In questi giorni, però, la conduttrice ha sorpreso un po’ tutti. Di cosa si tratta? Ormai è risaputo che vive la sua storia d’amore con l’importante imprenditore Vittorio Garrone. I due hanno una relazione che va a gonfie vele e la conduttrice si è trasferita in provincia di Alessandria, dove vive con il suo compagno e sua figlia.

Gli scatti, come riporta Solomotori.it, sono proprio di qualche giorno fa, infatti, proprio perché la giornalista ha sempre cercato di rimanere più riservata possibile in merito alla sua vita privata i paparazzi hanno faticato e non poco in questi anni.

La giornalista, come ogni giorno, si era recata presso la scuola elementare che frequenta la figlia e proprio qui pare che siano state scattate delle foto.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti: Amadeus sorpreso, il personaggio misterioso è “muto”. Grattacapo in diretta

Leggi anche –> Il Volo, mai visto nulla del genere: “Ma a cosa abbiamo assistito?”. LA FOTO magica

La donna è stata immortalata mentre si trovava in auto, a bordo di una Range Rover. Quindi, qualche scatto è stato possibile rubarlo alla bellissima Antonella Clerici. Quindi, niente da temere Antonella Clerici continua a vivere in provincia di Alessandria insieme alla sua fiamma e sua figlia.

Impostazioni privacy