“Non farti vedere più” Mina, disintegrata dall’acerrima rivale: volano frasi al vetriolo

La cantante Mina è stata presa di mira da una delle colleghe e acerrime rivali della musica. La Tigre di Cremona colpita e affondata.

Mina acerrima rivale disintegrata

Mina Mazzini, conduttrice, produttrice discografica e cantante rappresenta uno dei volti più celebri dello spettacolo.

Fan e telespettatori preferiscono etichettarla con un certo soprannome ovvero la “Tigre di Cremona”. L’82 enne di Busto Arsizio ha disertato il piccolo schermo ormai da tanti anni decidendo anzitempo di appendere microfono e cuffie al chiodo.

Ultimamente l’avevamo vista di spalle in uno scatto inedito pubblicizzato dal figlio e con quella folta chioma di capelli lunghi che l’ha sempre contraddistinta.

La sua voce sublime manca più di ogni cosa e amanti della musica e ammiratori hanno sperato fino all’ultimo di un invito di Amadeus sul palcoscenico dell’Ariston.

Niente sorpresa dunque per una delle voci di maggiore incidenza della storia della musica che proprio nelle ultime ore è stata tirata in ballo in una trasmissione tv da un’acerrima rivale la quale vorrebbe continuasse a stare al suo posto per tutta una serie di motivi

Mina, l’uscita in diretta senza freni della nemica più illustre: non gliele ha mandate a dire

Mina acerrima rivale disintegrata
Mina con la folta chioma svolazzante e dei gioielli raffinati (Instagram – glispioni.it)

Fanno un certo effetto le parole di una delle acerrime rivali di sempre di Mina, in ambito musicale. La Tigre di Cremona è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani e degli amanti della musica grazie ad una voce profondissima, soave e senza precedenti.

A distanza di tempo dalla decisione di non apparire più sul palcoscenico o in seguito ai grandi eventi della musica, qualcuno non riesce proprio a dimenticarla.

Il suo repertorio musicale ha spaziato in radio, nelle tv e nel mondo ed è per questo che una delle rivali e colleghe storiche ai tempi della Tigre di Cremona vorrebbe che lei continuasse a stare lontana dai riflettori e non prendersi la gloria.

Parole temerarie di Iva Zanicchi, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e turbine in tempesta attraverso frasi al vetriolo da far imbestialire i fan di Mina.

“E’ la migliore di tutte ma non ha le basse… Resta lì a Lugano con quei 120 chilogrammi di peso…E non ti far più vedere mi raccomando” questi sono alcuni commenti laceranti rilasciati durante l’intervista alla nemica della sua epoca.

L’indifferenza con quel fare arrogante non proprio di un’artista dal cuore d’oro come Iva non possono fare altro che piacere alla nemica di sempre, temuta ancora oggi nonostante il ritiro anticipato dalla musica.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, svelati i guadagni della coppia: cifre da record

Leggi anche –> “Inguaribile”, Massimo Ambrosini e la malattia del figlio: appello disperato

Mina acerrima rivale disintegrata
Iva Zanicchi ospite a Verissimo parla della Tigre di Cremona (Instagram – glispioni.it)

Le parole della Zanicchi dunque non andranno affatto travisate e se dovesse capitare un incontro a caso anche in segreto, saremmo certi che tra loro si risolvesse tutto e subito con un lunghissimo abbraccio.

Impostazioni privacy