Fedez, interviene anche la madre del cantante sui social. Si scatena il putiferio

Fedez, interviene anche la madre del cantante sui social. Si scatena il putiferio sul web. Ecco cosa sta accadendo.

Fedez, post della madre Tatiana
Fedez (Foto da Facebook – glispioni.it)

Fedez è uno dei cantanti più apprezzati e al tempo stesso chiacchierati della scena musicale italiana. Proprio di recente, infatti, è stato protagonista di un turbinio mediatico legato al bacio sul palcoscenico del festival di Sanremo con Rosa Chemical.

Come ben sappiamo, il noto cantante non è famoso solo per la sua musica ma anche per i suoi interventi sui social network e per tutte le battaglie che porta avanti. Tutta questa esposizione lo ha portato molto spesso ad avere delle grane anche giuridiche.

Molto spesso infatti il rapper si trova a commentare con i suoi follower tutte le diatribe di cui è protagonista. Proprio di recente, però, ha scelto di allontanarsi dai social e in tanti hanno creduto potesse trattarsi di un allontanamento da Chiara Ferragni.

Fedez, il post della madre Tatiana ha scatenato l’ira degli haters

Fedez, post della madre Tatiana
Post (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire poco fa che l’allontanamento social di Fedez a causato non poche polemiche: si sostiene, infatti, che la coppia sia in crisi e che presto annunceranno il loro divorzio. In realtà il cantante ha solo affermato di doversi prendere una pausa e di ringraziare, come sempre, il supporto emotivo della moglie.

A creare ulteriore polemica, però, è stato un post pubblicato dalla madre del rapper che attraverso i social si è voluta decisamente sfogare. La donna ha scritto: “l’ignoranza e l’invidia è il male del mondo“. La cosa ovviamente non è passata in osservata e in molti si sono scagliati anche contro la manager del cantante.

Non è mancato nemmeno il commento polemico di Mario Giordano, protagonista con Fedez delle ultime vicissitudini, il quale ha voluto esprimere il suo parere sostenendo che la mossa della donna fosse un classico atteggiamento da mamma italiana che protegge il figlio e non gli fa notare i suoi errori.

LEGGI ANCHE –> L’isola dei famosi: quali naufraghi approdano nel reality, tra loro una conoscenza abituale

LEGGI ANCHE –> Che tristezza: C’è posta per te inganna la tv? Niente sfugge al web sul programma

C’è stato però anche un rovescio della medaglia positivo, perché i fan più accaniti del cantante non hanno fatto altro che lasciare commenti positivi e incoraggiando Fedez a tornare più forte di prima.

Impostazioni privacy