“Vogliono farlo fuori”: Flavio Insinna è a rischio. Problemi in Rai

“Vogliono farlo fuori”: Flavio Insinna, il conduttore è davvero a rischio. Problemi in Rai per lui. Le voci si fanno sempre più insistenti.

Flavio Insinna a rischio
Flavio Insinna (Foto da Instagram – glispioni.it)

Flavio Insinna è un artista a 360°: attore e conduttore televisivo di grande successo. Nasce e cresce a Roma e il suo più grande desiderio è sempre stato quello di entrare a far parte dell’arma dei Carabinieri: desiderio che in qualche modo si è realizzato all’interno della fiction Don Matteo.

Compie i suoi studi di recitazione all’interno del laboratorio di Gigi Proietti e inizia così alcune collaborazioni sia all’interno del mondo del teatro che nel cinema. Furono proprio gli anni 2000 a consacrarlo definitivamente sulla scena come attore, proprio grazie al ruolo del carabiniere Anceschi nella nota fiction italiana.

Flavio Insinna, guai in vista per il conduttore. Si parla di una sostituzione

Flavio Insinna a rischio
Flavio Insinna (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come abbiamo accennato in precedenza, la sua carriera si giostra tra il cinema, il teatro e anche la radio dove approda nel 2012 con la conduzione di un programma su Radiodue. Da sempre è molto impegnato nel sociale e lo ricordiamo non solo nella maratona benefica di Telethon ma anche come volto di Emergency.

Negli ultimi anni è sempre più presente in televisione e tra i molteplici programmi che vedono il suo nome c’è Affari tuoi e ovviamente l’Eredità. Attualmente però, nonostante il successo straordinario tenuto puntata dopo puntata, si vocifera sempre più che Flavio Insinna possa essere sostituito.

Sarebbe davvero un duro colpo per i telespettatori che ogni giorno attendono l’inizio della trasmissione. A parlarne è stato il giornalista Giancarlo de Andreis il quale ha sottolineato che puntualmente ogni anno c’è qualcuno che vorrebbe far fuori il conduttore dalla Rai e pensare ad un nuovo volto per il programma.

LEGGI ANCHE –> Fedez, interviene anche la madre del cantante sui social. Si scatena il putiferio

LEGGI ANCHE –> GF Vip nel mirino: Pier Silvio Berlusconi nega la diretta, lo sgomento di Alfonso Signorini

I dati di ascolto, però, parlano chiaro e anche per questo 2023 appena iniziato Flavio si sta confermando come un perfetto padrone di casa, tanto è vero che la sua trasmissione e la più seguita nel pre serale.