Harry e Meghan, duro colpo per la coppia: la decisione del re è inderogabile

Harry e Meghan, duro colpo per la coppia: la decisione del re è inderogabile. Ecco cosa sta succedendo a Londra.

Harry e Meghan decisione del re
Buckingham Palace (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sono tempi davvero molto duri per la famiglia reale inglese che, nonostante l’incoronazione prossima, non riesce ad uscire dal caos mediatico in cui si è infilata. Le voci sulla presunta rottura tra Harry il padre Carlo si fanno sempre più insistenti.

Ragion per cui, ci si domanda continuamente se il secondo genito sarà presente all’evento che cambierà la monarchia, insieme a sua moglie Meghan. Potrebbe esserci stato un incontro segreto fra i due per appianare le divergenze, ma non vi è stata alcuna conferma o smentita.

Ad oggi, infatti, il rapporto sembrerebbe essere completamente compromesso: tra i due fratelli non vi è alcun tipo di legame e le ultime decisioni di Carlo III non hanno fatto altro che scombussolare ancor di più gli equilibri. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Harry e Meghan, il re si è scagliato ancora una volta contro la coppia

Harry e Meghan decisione del re
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

La notizia è davvero molto fresca e non avrebbe fatto altro che urtare ancor di più la sensibilità dei duchi di Sussex. Un ennesimo colpo basso da parte della monarchia inglese che sta cercando di allontanare quanto più possibile la coppia reale da Buckingham Palace.

Come è noto a tutti il secondogenito di Carlo e Diana ha scelto insieme alla moglie di lasciare Londra e tutti gli obblighi reali alla volta dell’America, per vivere una vita più tranquilla al fianco dei suoi bambini. Nel libro, infatti, il principe accusa i suoi cari di non averlo mai tutelato.

Ovviamente l’uscita del romanzo autobiografico di Harry ha gettato ulteriormente scompiglio all’interno della Royal family ed è proprio per questo motivo che sono state prese dal re decisioni inderogabili. Il sovrano ha deciso di sfrattare il figlio e la moglie dalla dimora di Frogmore.

LEGGI ANCHE –> Re Carlo III, il sovrano preso di mira, è sotto accusa. Ribellione a Londra

LEGGI ANCHE –> Sconvolti nel profondo: Harry e Meghan senza parole dopo lo sfratto da Frogmore

La coppia è rimasta impietrita dalla scelta del re di privarli di un luogo colmo di ricordi e di emozioni. La residenza inglese finirà nelle mani del principe Andrea con molto dispiacere per i duchi di Sussex.