“Costretto ad andare via”: Massimo Giletti, le dure parole del conduttore

“Costretto ad andare via”: Massimo Giletti, le dure parole del conduttore hanno fatto il giro del web.

Massimo Giletti intervista
Massimo Giletti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Massimo Giletti è uno dei conduttori più apprezzati e al tempo stesso più chiacchierati della televisione italiana. Molto spesso al centro del caos mediatico per il suo modo di condurre le trasmissioni e per quel carattere tutto pepe che lo contraddistingue.

Una carriera a 360° che lo ha visto spaziare in diversi programmi televisivi: ha iniziato con trasmissioni più leggere, per poi trasferirsi in prima serata con Non è l’Arena – talkshow in cui vengono affrontati temi di politica e di attualità che riguardano il nostro paese.

Non siamo soliti vedere massimo all’interno di altri programmi televisivi, ma proprio di recente è stato invitato da Francesca Fagnani all’interno del suo studio e si è lasciato andare ad una toccante intervista. Ecco quali sono state le parole del conduttore che hanno fatto il giro del web.

Massimo Giletti, la toccante intervista a Belve. Commozione nei suoi occhi

Massimo Giletti intervista
Massimo Giletti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come si accennava in precedenza, non siamo soliti vedere Giletti in altre trasmissioni che non siano le sue: il nuoto conduttore, però, è stato ospitato dalla giornalista Francesca Fagnani all’interno del programma Belve. Un’intervista in cui non sono mancati momenti difficili.

Massimo, infatti, si è emozionato diverse volte specialmente quando è stato ricordato suo padre e gli attimi che hanno preceduto la sua scomparsa. Il conduttore ha affermato alla giornalista di essersi pentito di non aver parlato abbastanza con il genitore e di non aver trascorso insieme molto tempo.

Inoltre non sono mancati i riferimenti all’addio in Rai, dove Massimo con grande consapevolezza e lucidità ha affermato che è stato un grande dolore. Al tempo stesso, però, si è sentito anche di dover ringraziare chi lo ha costretto a prendere questa scelta di vita così importante.

LEGGI ANCHE –> Non ci credo! E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici di sasso. Alfio sbandiera l’arma

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te: il grazie di Maria De Filippi, toccante messaggio di riconoscenza

Oggi, infatti, Massimo Giletti si trova esattamente dove vorrebbe essere: all’interno di un programma che riconosce suo al 100% e che conduce proprio come vorrebbe. Una bella intervista che ci ha permesso di conoscere un lato completamente inedito.

Impostazioni privacy