Chiara Ferragni e Fedez, svelati i guadagni della coppia: cifre da record

Chiara Ferragni e Fedez non hanno vissuto recentemente momenti facili. Adesso per la coppia sembra essere tornato il sereno ed il buon umore anche grazie ai loro guadagni che messi insieme raggiungono una cifra stratosferica. Non per comuni mortali. 

Chiara Ferragni e Fedez svelati i loro guadagni
Chiara Ferragni Fedez (da Instagram – glispioni.it)

Tanto si è parlato in queste settimane di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia dopo il Festival di Sanremo ha trascorso una crisi che non è passata inosservata, con la celebre imprenditrice ed influencer che avrebbe dato il “benservito” al marito dopo i fatti accaduti sul palco dell’Ariston. Il riferimento è quello del bacio con Rosa Chemical.

Che ha indignato gran parte della critica, che si è fiondata contro il celebre rapper ed il cantante in gara, anche per le precedenti accuse che Fedez ha lanciato sempre sul palco dell’Ariston al mondo della politica ed il governo Meloni in particolare. Per questo motivo sarebbe nata questa crisi familiare che avrebbe fatto temere anche al peggio per la coppia. Semplice gossip o verità è difficile stabilirlo con certezza.

Quello che appare abbastanza chiaro è che i due insieme continuano a far parlare di se, sia per le apparizioni al Festival che per le questioni familiari. Ma a far discutere spesso è anche la forte ostentazione al benessere che i due mostrano sui social. Agiatezza e forti guadagni che indignano molto di frequente l’opinione pubblica.

Chiara Ferragni e Fedez, ecco i guadagni annuali per la coppia: cifre da capogiro

Chiara Ferragni e Fedez svelati i loro guadagni
Chiara Ferragni Fedez (da Instagram – glispioni.it)

Tanto che adesso si parla dei fortissimi guadagni che Chiara Ferragni e Fedez riescono ad intascare con le loro attività. Della celebre imprenditrice ed influencer si è discusso spesso, sia per la cifra ad ogni singolo post pubblicato su Instagram (si parla di 80mila euro circa) sia per quel che riguarda partecipazioni in società ed introiti pubblicitati. Non da meno il rapper che incassa bene con Prime Video.

Secondo delle recenti indagini condotte dal settimanale L’Espresso, pare che per i due ci siano dei guadagni assurdi. Insieme la coppia riesce a portare a casa cifre incredibili tanto da consentire le loro spese folli, che come detto spesso creano fortissime polemiche soprattutto sui social. Dove nei loro confronti arriva amore ed odio allo stesso tempo.

Leggi anche –> Riccardo Fogli, dopo anni emerge la verità sui Pooh. I dettagli

Leggi anche –> Maria De Filippi, quel selfie nella camera ardente ha un valore: una cifra fuori dal comune

Andando nello specifico nell’analisi condotta da Il Messaggero, pare che i Ferragnez riescano a mettere insieme una cifra annuale che si aggira intorno ai 20milioni di euro all’anno. Roba davvero da capogiro che in pochi mortali riescono a vedere. In un periodo complicato per tantissime famiglie la somma fa davvero discutere.

Impostazioni privacy