Test intricato: quanti volti vedi? Solo per chi ha la vista super allenata

Test complesso e indecifrato, nella foto ci sono più visi. Tu quanti ne riesci ad individuare? Mettiti alla prova e supera ogni limite, tempo massimo 15 secondi e non di più.

Test visivo
Test visivo(foto da IPixaby-Glispioni.it)

Questo test visivo è davvero rocambolesco. non è facile ma va studiato nei minimi dettagli. Ormai dovreste essere abituati ai nostri giochi! Sono dei veri grattacapi ma vi assicuriamo che la soluzione esiste.

Questo che vi proponiamo è stato ideato nel XIX Secolo e ha lo scopo di qualificarvi. Nel senso che vuole dare una collocazione in una scaletta alla vostra capacità di analisi. Lo scopo è misurare il livello di allenamento mentale.

Si tratta di un vero e proprio test di logica, ci vuole un ragionamento visivo e mentale per raggiungere al traguardo. Siete pronti quindi? Bene, coinvolgete chi vi sta intorno e iniziate il gioco insidioso.

Test camuffato, la mente va in tilt ma nella foto ci sono più volti, tu quanti ne riesci ad elencare? A te la risposta

Test visivo
Test visivo(foto da Instagram -glispioni.it)

Prendiamo in esame la foto e guardiamo attentamente. Inutile negare che un volto ci appare nitidamente per primo. La maggior parte di voi avranno da subito riconosciuto un viso cicciottello magari lievemente camuffato.

E qui viene il bello perché già vi diciamo che c’è ancora altro da scoprire. Quindi riprendete di nuovo all’attenzione l’immagine e frugate in ogni angolo e da qualsiasi prospettiva. Ci siete arrivati ora?

Vi abbiamo dato il solito aiutino e forse ora ci siete arrivati. Premettiamo che i volti da cercare erano due. Uno è visibile, l’altro invece bisogna aguzzare bene la vista e notare i minimi particolari.

Bene andiamo con ordine, chi è riuscito ad individuare il secondo volto i nostri complimenti, siete stati bravissimi. Chi invece ha superato anche i 15 secondi sarà meglio spezzare una lancia a vostro favore e soddisfare la curiosità.

Ecco dove si nascondeva l’altro viso, è cerchiato di rosso nella foto riprodotta sottostante. In pratica era formata dalla fronte e dall’attaccatura dei capelli del personaggio ritratto nel dipinto.

leggi anche–>Test: quale figura cattura il tuo sguardo? La scelta rivela un angolo nascosto del tuo inconscio

Test soluzione
Test soluzione(Foto da Instagram -Glispioni.it)

LEGGI ANCHE–>Test: il serpente c’è ma non si vede, 10 secondi di tempo per…non cadere in tentazione

Lo ammettiamo non era proprio acqua cheta, ma di certo con la logica eravate arrivati a intender che si nascondeva proprio in quella zona. Tenetevi pronti per un altro test ancora più impiccioso.
Impostazioni privacy