Test: il serpente c’è ma non si vede, 10 secondi di tempo per…non cadere in tentazione

Test da fare in maniera molto concentrata, nella foto si nasconde un serpente. Attenti all’illusione ottica, il tranello si nasconde dietro ad ogni frutto presente.

Test illusivo
Test (foto da Pixaby -glispioni.it)

Preparatevi perché oggi è davvero un test “istigatore” come suggerito dal titolo. Avete visto l’immagine in evidenza dove compaiono tantissime banane, ma attenzione! In mezzo alla frutta tropicale si nasconde un serpente.

L’animale strisciante ha voluto rendervi il gioco illusorio con la sua presenza. Già immaginiamo che state “ravanando” parecchio con lo sguardo per cercare di adocchiare il suo nascondiglio.

Come sempre vediamo di mettere a fuoco l’immagine e trovare la soluzione nel breve tempo possibile. Anche questa volta il gioco serve a tenere in allenamento la vostra testa, infatti molti esperti di dichiarano che anche il cervello ha bisogno di un continuo esercizio.

Test intrigante e infido, nell’immagine c’è un serpente che giocherella con la vostra intelligenza: scovate la sua tana

Test Serpenti
Test Serpenti (foto da Pixaby-glispioni.it)

Per tenersi in forma cosa c’è di meglio che riunirsi magari con gli amici e affrontare proprio uno di questi più enigmatici? L’immagine rimanda la presenza di tante banane. Il colore vi potrebbe trarre in inganno.

Questo è l’unico aiutino che possiamo fornirvi al momento perché diciamo che il rettile di solito verte su una tonalità verde-marrone almeno quelli più classici. Ora ritornate di nuovo a visionare la foto e avrete di sicuro indovinato.

Se siete tra quelli che lo hanno localizzato in meno di 10 secondi complimenti alle vostre  indubbie qualità visive. Se invece siete tra quelli che ancora non riescono a vedere dove si è nascosto allora andate alla soluzione.

Eccolo qui dove si nascondeva il serpentello; è nella posizione centrale ma spostato alla vostra sinistra. Fa capolino la sua testolina al centro del groviglio che equivale alla solita posizione acciambellata del rettile.

Il colore giallo delle banane ingannava l’occhio in cerca del rettile. Evidentemente ci si aspettava di trovare solo uno spunto della sua figura e invece era creato appositamente per farvi cadere in tentazione.

LEGGI ANCHE–>Test, solo un lucchetto tra tutti è aperto: chi lo risolve è un vero genio

Test soluzione
Test soluzione(foto da Youtube-Glispioni.it)

LEGGI ANCHE –> Test pazzesco: nella foto c’è un gatto, dove si nasconde? C’è chi lo risolve in 20 secondi

Si nota ora in quanto abbiamo fatto un cerchio intorno alla sua presenza nella foto. Non era molto difficile bisognava solo capire che il protagonista del nostro test era dello stesso colore del frutto.

Impostazioni privacy