“L’ho fatto in bianco e nero”: Meghan Markle, la verità sul figlio Archie. Confessione choc – FOTO

La confessione di Meghan Markle spiazza come sempre, chi lo avrebbe mai immaginato quella decisione? Un comportamento consono alla sua eclettica personalità da “piedistallo”.

Meghan Markle ex attrice
Meghan Markle(foto da Instagram-Glispioni.it)

Ci si aspetta di tutto dalla mente geniale di Meghan Markle. L’ex attrice statunitense è preparata ad affrontare qualsiasi situazione e infatti ce ne siamo accorti come anche la corte londinese insegna.

A Londra è nato il primo bellissimo bambino che è una goccia d’acqua alla sua immagine da piccola. Archie cresce in un ambiente amato e giocherella liberamente lontano dagli obblighi del reame di discendenza.

In molti si sono fatti tante domande su un fatto successo proprio a pochi giorni dalla sua nascita. Quando la splendida Meghan e Harry presentarono il principino ufficialmente, il tutto è stato sottolineato da una versione…non a colori.

Meghan Markle sorprende ogni volta, la dichiarazione sulla verità del figlio lascia attoniti. Chi lo avrebbe mai detto?

Royal in bianco e nero
Royal in bianco e nero(foto da Instagram -Glispioni.it)

In pratica l’enigma è rappresentato da questa foto posta in alto che vi mostriamo. Avete notato qualcosa di diverso? No, tranquilli non è il nostro solito test grattacapo! E’ solo per mettervi dinanzi ad una verità.

L’immagine postata sul profilo Royal mette in luce( per modo di dire) una curiosità che forse in tanti si saranno chiesti senza ottenere una risposta. Ebbene oggi sveliamo il retroscena dopo mille ipotesi.

La foto è piena di persone; in primo piano c’è la bellissima duchessa di Sussex, accanto si nota chiaramente la mamma Doria Ragland. In Avanti la compianta queen Elisabetta e ancora il memorabile consorte Filippo d’Edinburgo.

Poi? poi c’è finalmente rivelato del perché la foto è stata scattata in bianco e nero. Vi eravate accorti di sicuro di questo stratagemma usato proprio dall’ex principessa moglie di Harry lo Spare

Niente di che come confida la Markle. Lo scatto è fatto direttamente in bianco e nero e non a colori come di solito per dare maggiore risalto al momento. In modo che chi va a curiosare rimane impresso dal momento messo a fuoco da un obiettivo.

leggi anche–>“Che abbiamo in prima pagina?” Marika Fruscio, top esplosivo e nient’altro: lo scudetto della bellezza lo vinci tu – FOTO

LEGGI ANCHE–>Brutte nuove dal fronte Buckingham Palace: i principi in cerca di lavoro, tranne uno

Avevamo fatto mille supposizioni e invece la soluzione è più semplice che mai…proprio come i nostri test finti tranello ad hoc.

Impostazioni privacy