GF Vip nel mirino: Pier Silvio Berlusconi nega la “diretta”, lo sgomento di Alfonso Signorini

Una decisione e il GF Vip non avrà la messa in onda come stabilito. Pier Silvio Berlusconi fautore del diniego, basta a polemiche ora si fa come vuole il “gran capo”.

Pier Silvio Berlusconi nega la replica
Pier Silvio Berlusconi(foto da Instagram -Glispioni.it)

Il GF Vip continua a catalizzare molta attenzione da parte degli utenti, Pier Silvio Berlusconi ha voluto però deviare il suo percorso perché stanco delle dinamiche che sorgono all’interno del reality.

La casa più spiata d’Italia è oggetto di urla e toni non proprio consoni allo spettacolo, i protagonisti di quest’anno sono davvero tosti e con un linguaggio non certo principesco. Più di una volta è stato messo sotto accusa il programma.

La conduzione di Alfonso Signorini è impeccabile ma “pecca” davvero all’inverosimile. Il direttore di Chi è uno stratega e di certo gli fanno comodo tante vicende all’interno del loft di Cinecittà.

GF Vip sotto accusa, Pier Silvio Berlusconi decide di tagliare la messa in onda in replica sull’altro canale come di consueto

Gf Vip Signorini
Alfonso Signorini (da Instagram – glispioni.it)

La previsione è quella di far trascorrere momenti di leggerezza al pubblico da casa, tante volte però la trasmissione ha rasentato l’oscenità e non parliamo solo delle frequenti copulazione tra i VIP presenti.

C’è di mezzo uno scenario da paura, alcuni concorrenti escono fuori di testa e non si rendono conto di ciò che gli esce dalla bocca. Tra volgarità e parolacce, le discussioni stanno diventando insopportabili.

Fonti vere hanno riferito che Pier Silvio Berlusconi ha emanato un divieto proprio verso il programma, l’amministratore delegato della Mediaset richiama all’ordine il presentatore e nega la replica su La5.

In fin dei conti Pier Silvio aveva frequentemente ripreso Signorini di cercare di moderare i toni del suo show. Uomo di grande affabilità, distinto, il figlio dell’ex premier ha voluto riportare un po’ di rigore in tv.

Stanco di visionare un andazzo davvero al limite, ha voluto porre rimedio non insistendo sui toni raccapriccianti del reality. Intanto ha fatto sapere alla produzione di tenere a freno il linguaggio scurrile e minaccioso del reality.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, svelati i guadagni della coppia: cifre da record

Leggi anche –> “Inguaribile”, Massimo Ambrosini e la malattia del figlio: appello disperato

Visto che tante volte il fatto è stato denunciato e non è accaduto, il “padrone” ha fatto sentire la sua voce decisiva. Signorini muto e ubbidiente, ora o mai più.

Impostazioni privacy