“Io l’amo…”:Massimo Giletti, confessione spudorata. Non lo tiene più nascosto

Massimo Giletti sornione e consapevole si lascia andare ad una confessione. Sbalordita la conduttrice e il pubblico, è proprio preso dall’amore del momento.

Massimo Giletti
Massimo Giletti (foto da Instagtam -Glispioni.it)

Donnaiolo, latin lover, Casanova…chiamatolo come volete ma Massimo Giletti ha fascino e stile da vendere. Il famoso conduttore di Non è l’Arena si mette a nudo in un’intervista con la presentatrice di ghiaccio Francesca Fagnani.

Uomo colto, laureato, il bravissimo giornalista ha una parvenza che non ammette appunti nel suo modo di fare e di dire. Quando si lascia andare a quel famoso sorriso, viene superato anche l’ultimo ostacolo.

Il redattore ha accettato di rispondere ai quesiti della conduttrice di Belve, geniale com’è di certo è capace di sviare anche la più sottile e intrigante domanda. Di esperienza ne ha accumulata parecchio

Massimo Giletti a sorpresa non elude la domanda sulla vita sentimentale, ormai è chiaramente preso dalla sua nuova fiamma

Sofia Goggia
Sofia Goggia sciatrice (foto da Instagram -Glispioni.it)

Francesca Fagnani è reduce dalla co conduzione del festival di Sanremo. La compagna di Enrico Mentana ha sorpreso con la sua innata eleganza e classe. Non dimentica però di riportarsi di nuovo nel suo studio.

Belve è stato promosso in prima serata e tra i personaggi ospitati figura il collega del suo amato compagno: Massimo Giletti. Il presentatore ha accettato di farsi conoscere meglio tramite l’intervista.

Nonostante la grande amicizia tra i due la Fagnani deve fare il suo mestiere e porta mister La7 sul momento amoroso che sta passando. Si vocifera di un suo legame con la campionessa di sci Sofia Goggia.

Sebbene ci sia una bella differenza di età sono stati intravisti presso un noto locale di Roma in atteggiamenti inequivocabili. Sorridente, Giletti parla bene dell’atleta ma silenzia sul resto anche se ammette che nella sua vita l’amore “Esiste“.

Con un piccolo stratagemma asserisce che: “Amo le montagne”. Del resto vengo da un Paese di montagna, ci sono cresciuto”. 

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, svelati i guadagni della coppia: cifre da record

leggi anche–>GF Vip nel mirino: Pier Silvio Berlusconi nega la “diretta”, lo sgomento di Alfonso Signorini

A Massimo Giletti non la si fa anche se poi ha voluto condurre il discorso dove più gli piaceva. Ha risposto con il bastone e la carota ma il dubbio rimane sempre. Intanto i vanti sull’atleta delle nevi non finiscono ancora.