“Preso di mira”: Verissimo, Silvia Toffanin incredula, l’attore rivela un segreto inquietante

Verissimo ospita un attore internazionale, mai nessuno avrebbe immaginato un retroscena così difficile sulla sua vita. Ha affrontato tutto con dignità e consapevolezza.

Silvia Toffanin a Verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo (foto da Instagram -Glispioni.it)

Sono stati giorni pesanti e Verissimo si è occupato in diretta della cerimonia che ha coinvolto un grande artista nazionale: la scomparsa di Maurizio Costanzo. Tornata di nuovo negli studi sabato ha accolto un big della televisione.

Non è nostrano ma lo ammiriamo tutti i giorni nella serial più famosa d’oltreoceano. In Italia è diventato un vero must e milioni di spettatori non si perderebbero una puntata neanche per tutto l’oro e i diamanti del mondo.

Arriva uno degli attori più quotati di Beautiful, un ingresso trionfale il suo negli studi di Verissimo. Una carriera iniziata tanti anni fa quando era un pischello. Quanta sofferenza dietro una parvenza, e il vip lo sa.

Verissimo senza parole, la confessione del noto attore di Beautiful lascia l’amaro in bocca. La forza di reagire e la fine del bullismo

Sean Kanan, Deacon in Beautiful
Sean Kanan, Deacon in Beautiful(foto da Instagram-Glispioni.it)

Sean Kanan interpreta un personaggio ambiguo e molto deciso all’interno della soap opera amatissima nel Bel paese. Entra con passo fermo vestito con un completo sui toni dell’azzurro con tanto di pochette nel taschino: un sogno.

“Ho iniziato a studiare arti marziali quando avevo 15 anni. Sono stato vittima di bullismo perché ero un ragazzo in sovrappeso e con gli occhiali, per questo venivo preso di mira. La città in cui sono cresciuto era difficile”.

Così esordisce l’affascinante attore statunitense in riferimento al suo passato. Questo tremendo passaggio della sua vita gli ha dato la consapevolezza di riuscire a prendersi cura di sé nel fisico e nella mente.

Le arti orientali sono una disciplina che mette in risalto tante tecniche di respirazione per capire come orientarsi nella vita. La forza è solo un’immagine perchè l’esercizio volge solo ad un’autodifesa.

Il bellissimo attore americano è molto amato in Italia. Beautiful è una telenovelas da più di trent’anni sulla cresta dell’onda. Si intercalano molti personaggi e Deacon ha fatto innamorare tutti da Brooke alla figlia.

leggi anche–>GF Vip nel mirino: Pier Silvio Berlusconi nega la “diretta”, lo sgomento di Alfonso Signorini

leggi anche–>Elisabetta Canalis, addio al marito: in giro per Milano con la nuova fiamma. Fan sconvolti dalle IMMAGINI

Innamoratissimo della moglie Michelle che ha parole di lode nei suoi confronti. Lo elegge scherzoso e irriverente sempre. Sean ha una bellissima famiglia a cui dedica tutto il poco tempo che gli resta lontano dal set.

Impostazioni privacy