Elisabetta Canalis, addio al marito: in giro per Milano con la nuova fiamma. Fan sconvolti dalle IMMAGINI

Elisabetta Canalis intercettata dai paparazzi esce allo scoperto con una nuova fiamma. Stavolta è addio col marito: le foto sconvolgenti.

Elisabetta Canalis giro milano nuova fiamma
Elisabetta Canalis in costume (Instagram – glispioni.it)

Le voci sulla presunta crisi coniugale circolavano già da tanto tempo a questa parte ed ora come ora sembrano aver preso la direzione della sacrosanta verità.

Parliamo della cosiddetta “coppia che scoppia” ogni giorno sempre più, ovvero quella composta da Elisabetta Canalis e Brian Perri. La showgirl sarda e il medico chirurgo non si fanno notare quasi più insieme e spensierati tra le strade di Los Angeles e così Elisabetta pare aver trovato subito rimedio senza tentativi di riappacificazione.

Dalle immagini sconvolgenti dell’ultima ora tra Elisabetta e il marito sembra non sia finita affatto bene tra le quattro mura di casa, in America.

Nelle scorse ore la superstar italo-americana è stata intercettata dai paparazzi di “Chi“, il quotidiano di Alfonso Signorini tra le strade di Milano e in dolce compagnia di una nuova fiamma d’amore

Elisabetta Canalis e la crisi con Brian Perri: arriva la conferma. Ecco con chi passeggiava per strada

Elisabetta Canalis giro milano nuova fiamma
Elisabetta Canalis e la nuova fiamma tra le vie di Milano (Instagram – glispioni.it)

Gli scatti inaspettati “rubati” dai fotografi del quotidiano di gossip nazionale di marca Signorini, ovvero “Chi” hanno davvero del clamoroso!

Sotto l’occhio del ciclone sono finiti Elisabetta Canalis e Brian Perri, marito e moglie alla disperata ricerca di qualcuno che potesse far dimenticare in fretta il loro matrimonio.

A riuscirci per prima è stata la showgirl sarda che così avrebbe detto “addio” una volta per tutte a suo marito.

La Canalis era in coppia con un super campione di uno sport a lei molto caro negli ultimi tempi, ovvero il Kickboxing. Più nello specifico si tratterebbe del 29enne, Georgian Cimpenau, presunto maestro della Canalis nella prima scalata vincente al titolo di Kickboxing al femminile.

I due sono stati intercettati dai paparazzi in giro per le strade di Milano. I fan della showgirl sono rimasti letteralmente sconvolti e senza parole e di fronte all’evidenza non possono che confermare a pieno regime le insistenti voci di una presunta rottura col marito che ‘piovevano’ fino a poco tempo fa dalle sue parti.

Georgian ed Elisabetta hanno trascorso quasi tutta la giornata insieme per poi incontrarsi nuovamente, senza però riuscire a sfuggire ai paparazzi, in un appartamento di proprietà della Canalis e restare lì per ore e ore.

LEGGI ANCHE –> Daniele Scardina si accascia al suolo dopo un allenamento: è grave

LEGGI ANCHE –> Amici 22 sospeso: quando tornerà in onda il talent di Maria De Filippi

Nuove lezioni d’aggiornamento di kickboxing o altro…?” si domanderebbe ironicamente qualcuno. Tuttavia le immagini parlano molto chiaro: i due sembrerebbero essere fin troppo in confidenza per poter pensare di essere di fronte ad una semplice chiacchierata tra amici.

Impostazioni privacy