Test: quale figura cattura il tuo sguardo? La scelta rivela un angolo nascosto del tuo inconscio

Il test mette al centro dell’attenzione cosa si nasconde di te alla superfice. Un viaggio nell’inconscio alla scoperta del temperamento vero che tarda a rivelarsi.

Test inconscio
Test inconscio (foto da Instagram -Glispioni.it9

Tutto un altro test, oggi vi portiamo nel mondo segreto dell’inconscio e già la figura in evidenza ve ne ha dato prova. Mistero e sogni si fondono ma solo una scelta scopre lo scheletro nell’armadio.

Siete pronti a immergervi nella verità che a volte tenete soppressa e celata? Bene non vi resta che guardare la foto e scegliere qualche elemento vi ha incuriosito di più. Vi aspetta il responso di un profilo dettagliato.

Il dipinto è pieno di dinamiche diverse, a voi individuare quella che più si avvicina ai vostri gusti. Non abbiate timore, anche se un gioco non dirà mai qualcosa che si allontana dal vostro essere nelle quotidianità.

Test profondo e meditativo, il dipinto rimanda un’immagine esoterica e rilassante: a voi la scelta

Test inconscio
Test inconscio (foto da Instagram-glispioni.it)

Avete ben guardato e fatta la scelta? Bene le opzioni erano due. Ora vi sveliamo l’arcano dietro ognuna anche se forse per una delle due è stato più difficile metterla a fuoco.

In fin dei conti il test è personale, è come noi lo vediamo. Ciò che sfugge agli altri rimane invece impresso a noi, andiamo al dunque e leggiamo i responsi di entrambi:

Una prima immagine è caratterizzata da una donna che sta raccogliendo mele, vuol dire che sei una persona molto gentile e tenera. Ti piace dedicarti agli altri ma un tuo difetto è proprio l’ingenuità.

Cadi spesso nel tranello degli altri che tendono a manipolarti per ottenere molto dalla tua generosità. Attenta! il mondo è pieno di lupi che bramano dal desiderio di mangiare Cappuccetto rosso e le mele.

Se, invece,  la prima cosa che hai visto è un grande volto femminile vuol dire che sei una persona dal carattere tenace e determinata. Sei come una sorta di leader e molto amano rifugiarsi nella tua sicurezza. Schietta, sincera, non si perde in chiacchiere.

LEGGI ANCHE–>Test, solo un lucchetto tra tutti è aperto: chi lo risolve è un vero genio

Un modo di fare pratico che a volte sovrasta gli altri. Il tuo difetto è proprio questo, quello di rimandare una personalità egocentrica e spavalda, in realtà è anche un tuo modo di sfuggire a chi vuole farti del male.

Impostazioni privacy