Michelle Hunziker, come mantiene la sua splendida forma?

Michelle Hunziker e i giorni felici trascorsi tra le belle giornate, buon cibo, le sue splendide figlie.

Michelle Hunziker segreto forma
Michelle Hunziker (therealhunzigram – Instagram) Glispioni.it

Michelle Hunziker incanta tutti con il suo fisico. Che le piaccia il buon cibo non è un mistero e lo hanno dimostrato le varie storie postate sui social, ma tiene tanto alla sua forma fisica, e, infatti, lo dimostra il fatto che segue costanti allenamenti con il suo personal trainer. Michelle Hunziker si è concessa un po’ di relax con le sue bambine.

In particolare, ieri la showgirl si trovava in compagnia delle sue figlie a Milano. Scatti e ancora scatti che ritraggono Michelle, Sole e Celeste felici e sorridenti. In giro per Milano l’ex signora Trussardi si è mostrata serena e felice in compagnia non solo delle sue bambine, ma anche dei suoi cagnolini e a fare da cornice un meraviglioso sole.

Michelle Hunziker e quella splendida forma e bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

In queste ore Michelle non si sta privando del buon cibo, ma la sua forma fisica resta comunque smagliante. Spesso si è convinti che la maggior parte dei vip viva solo di rinunce, rigida alimentazione e di tante privazioni. Invece, Michelle si concede una buona pizza assieme alle sue bimbe.

Sui social, come spesso accade, tanti si chiedono come sia possibile mantenersi così a 40 anni. Ma come dimostra sempre la stessa showgirl, anche attraverso i suoi social, è molto dedita allo sport e tiene tantissimo alla sua forma fisica ed è, infatti, seguita da un personal trainer.

Michelle, dunque, com’è normale che sia ogni tanto si lascia andare con uno “sgarro” e lo ha fatto concedendosi una pizza che ha mangiato insieme alle sue figlie.

La giornata è continuata poi al parco dove il pomeriggio di relax è continuato tra foto e tanto affetto ed il tempo meraviglioso che ha fatto da cornice. Tutto, ovviamente, documentato attraverso la piattaforma Instagram.

LEGGI ANCHE –> “Vogliono farlo fuori”: Flavio Insinna è a rischio. Problemi in Rai

LEGGI ANCHE –>Fedez, interviene anche la madre del cantante sui social. Si scatena il putiferio

Anche in tuta e scarpe da ginnastica Michelle ci ricorda che si può essere bellissime anche a 40 anni e non rinunciando ai piaceri della vita, come ad esempio il buon cibo. La showgirl oltre ad avere tre figlie a breve diventerà nonna per la prima volta.

Impostazioni privacy