Mara Venier, a quanto ammonta il patrimonio della nota conduttrice? Lo sveliamo

Mara Venier, a quanto ammonta il patrimonio della nota conduttrice di Domenica In? Ve lo sveliamo noi. 

Mara Venier patrimonio
Domenica In (Foto da Facebook – glispioni.it)

Mara Venier è da sempre considerata una delle conduttrici più amate dei telespettatori italiani. Una carriera 360° che l’ha vista esordire nel mondo delle cinema per poi virare successivamente alla televisione che il suo habitat naturale. 

Il successo di Mara è davvero strepitoso e la domenica non può essere considerata tale senza la sua amatissima presenza in televisione. La conduttrice nasce e cresce a Venezia, dove coltiva sin da subito il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. 

Come abbiamo accennato in precedenza inizia nel mondo del cinema e della moda. Anche la carriera cinematografica procedeva a gonfie vele, ma scelse di tirarsi indietro per dedicarsi completamente al piccolo schermo.

Mara Venier, i guadagni della famosa conduttrice italiana sono alle stelle

Mara Venier patrimonio
Mara Venier (Foto da Facebook – glispioni.it)

Zia Mara, come viene chiamata affettuosamente dei suoi ospiti, inizia a fare la spola tra la Rai e Mediaset. In entrambe le aziende conquista i suoi dirigenti e ovviamente il pubblico che la segue con immensa passione. 

Nel 1993 ritorna a Domenica In (la sua casa) e questo le permette di guadagnarsi il titolo di Signore della Domenica. In molte occasioni ha dichiarato che non andrà mai in pensione, perché legata in maniera indissolubile al suo programma e ai suoi ospiti. 

Tutti coloro i quali seguono il suo show di varietà, sanno benissimo che all’interno degli studi di Roma, la conduttrice è sempre in grado di donare leggerezza al suo pubblico e di trascinare i telespettatori all’interno delle sue emozioni con delle interviste cariche di pathos.

LEGGI ANCHE –> GF Vip nel mirino: Pier Silvio Berlusconi nega la diretta, lo sgomento di Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, addio al marito: in giro per Milano con la nuova fiamma. Fan sconvolti dalle IMMAGINI

Tutti questi anni di carriera sono stati ovviamente ben pagati (talento e professionalità vanno retribuiti) ed è stato stimato che la conduttrice possa guadagnare tra i 500 e i 600.000 € all’anno per il suo programma. Non dimentichiamo anche tutte le pubblicità di cui è protagonista.