Che tempo che fa, gli ospiti di Fabio Fazio: un famoso cantante al tavolo

Che tempo che fa, ecco chi saranno gli ospiti di Fabio Fazio: un famoso cantante si siederà al tavolo insieme al conduttore.

Fabio Fazio ospiti
Fabio Fazio (Foto da Instagram – glispioni.it)

Che tempo che fa, domenica dopo domenica, si riconferma essere uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani. Il celebre talk show va ormai in onda da oltre vent’anni, riscuotendo il medesimo successo di sempre. Al fianco del conduttore non possono mancare Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck.

La diretta sarà suddivisa in diversi momenti: non mancherà come ogni domenica lo spazio destinato alla pandemia da COVID-19, dove interverrà ancora una volta il virologo Roberto Burioni che affronterà con il conduttore tutti i progressi legati alla medicina.

Inoltre sarà presente al tavolo di Fazio anche la nuova segretaria del PD Elly Schleir, racconterà di questa nuova grande esperienza. All’interno della trasmissione non mancheranno anche i momenti più leggeri grazie alla presenza del cast di LOL 3.

Fabio Fazio, che colpaccio! Claudio Baglioni in studio

Fabio Fazio ospiti
Claudio Baglioni (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come si diceva in precedenza, la diretta di domenica 5 marzo sarà articolata in diversi momenti. Presente il cast della celebre programma LOL che vedrà ancora una volta insieme Frank Matano e Fedez. Il comico, invitato da Fazio, sarà intervistato proprio dal conduttore.

Non possono mancare alcune presenze fisse come Nino Frassica, Gigi Marzullo Francesco Paolantoni. Ma non è tutto perché, sebbene sia finito da circa un mese, ancora una volta protagonista è la musica insieme al festival di Sanremo. Tra i grandi ospiti avremo Marco Mengoni, e Giorgia.

E ancora la straordinaria Elodie e Tananai! Grande colpaccio per Fabio Fazio che avrà un parterre ricco di ospiti: tra i protagonisti della puntata abbiamo anche il nome di Claudio Baglioni che recentemente ha comunicato di ritornare ai live con alcuni tour.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, addio al marito: in giro per Milano con la nuova fiamma. Fan sconvolti dalle IMMAGINI

LEGGI ANCHE –> È importantissimo: Antonella Clerici stupisce tutti con la diretta di È Sempre Mezzogiorno

Insomma, si prospetta essere una puntata davvero a vincente e sicuramente tra gli ospiti più attesi c’è proprio Claudio Baglioni che si è detto entusiasta di questo nuovo impegno che lo vedrai dal vivo in nove date eccezionali.

Impostazioni privacy