“È importantissimo”: Antonella Clerici stupisce tutti con la diretta di È Sempre Mezzogiorno

“È importantissimo”: la conduttrice Antonella Clerici stupisce tutti con la diretta di È Sempre Mezzogiorno. 

Antonella Clerici ospiti diretta
Logo trasmissione (Foto da Facebook – glispioni.it)

Immancabile anche per questo venerdì 3 marzo l’appuntamento con la diretta della conduttrice Antonella Clerici dagli studi di Milano. Al timone da ben tre anni consecutivi, il suo programma si dimostra essere puntata dopo puntata record di ascolti. Complice di questo successo è senza dubbio l’entusiasmo e la leggerezza della presentatrice.

Di queste due virtù ne ha fatto davvero un’arma vincente ed è proprio quotidianamente che vuole trasmettere questo messaggio ai telespettatori che la seguono da casa. Basta davvero aprire i social network per capire quanto seguito ha la conduttrice e come È Sempre Mezzogiorno sia un appuntamento fisso.

Anche oggi è entrata all’interno della sua bosco magico con un sorriso smagliante e sicuramente tutti si sono resi conto che al centro dello studio non era da sola come di consueto. Ad attenderla, infatti, alcuni ospiti davvero speciali. Vediamo adesso chi si tratta.

Antonella Clerici, oggi ancora più in compagnia nel suo bosco magico

Antonella Clerici ospiti diretta
Antonella Clerici (Foto da Facebook – glispioni.it)

Oggi l’ingresso in studio della conduttrice è stato un po’ diverso dal solito, perché ad attenderla al centro dello studio c’erano davvero degli amici speciali. Stiamo parlando, infatti, dei finalisti di The Voice senior che questa sera si sfideranno in diretta a colpi di canzoni.

Tantissima la gioia negli occhi di Antonella la quale ha sottolineato che l’appuntamento di questa sera è davvero importantissimo. Proprio per questo motivo ci ha tenuto a presentare singolarmente i protagonisti del talent show in modo tale che il pubblico da casa possa votare il suo preferito.

La Clerici, dunque, ha presentato i cantanti uno per volta e ha voluto anche ricordare al pubblico che si tratterà di una serata a dir poco fantastica dove saranno presenti anche i grandi ospiti che canteranno sul palcoscenico.

LEGGI ANCHE –> Chi è Raffaella Mennoia? L’asso della manica di una famosa conduttrice, sono inseparabili

LEGGI ANCHE –> Fragilità pressata: Storie Italiane, ritrovato il cadavere. Eleonora Daniele si interroga

Insomma, non ci resta che attendere l’appuntamento di questa sera con la diretta di The Voice senior e godere soprattutto del doppio appuntamento con Antonella Clerici.

 

Impostazioni privacy