Test: il tuo tocco speciale? Te lo svela la fatina, scegli quella che ti incuriosisce e lo saprai

La scelta della fatina nel test rivela in cosa sei davvero speciale, non ci credi? Fai la prova e leggi il profilo. Rimarrai piacevolmente sorpreso di una caratteristica che ti appartiene e forse non lo sapevi.

Test le fatine
Test le fatine(foto da Pixaby-Glispioni.it)

Bene bene, siete di nuovo qui incuriositi dal nuovo test che vi proponiamo. Oggi vi assicuriamo che possedete un tocco speciale, non ci credete? Allora fate la vostra scelta e sarà l’unico modo per scoprirlo.

Nella foto in evidenza avete notate che ci sono quattro deliziose fatine vestite in colori diversi. Ognuna riserva un segreto e solo la vostra scelta potrà fare la differenza. Ora non perdete tempo e fate il vostro gioco.

Di getto e senza pensarci molto, puntate il dito sulla fatina che più vi incuriosisce. Vi attende il responso dove scoprirete cosa avete di speciale da offrire.

Test: può una fatina mettere in risalto il tuo tocco speciale? Fai la scelta e corri a leggere il profilo

Test sulle fatine
Test sulle fatine(foto da Pixaby-Glispioni.it)

Andiamo a capire nel dettaglio la vostra scelta iniziando a leggere il primo profilo che appartiene alla fatina rossa/arancio: siete un tipo molto razionale, premuroso e le caratteristiche del vostro tocco speciale sono la bontà d’animo e la grande gentilezza.

Se la vostra attenzione è stata catturata dalla fata verde, siete una persona che ha un rapporto molto intenso con la natura perché alla continua ricerca di pace e armonia. Sfuggite dalla vita mondana e i locali affollati, avete il dono della concretezza.

Chi ha scelto la fata rosa/lilla è molto altruista, una vera crocerossina in carne ed ossa. Vi piace prendervi cura degli altri e avete un dono molto speciale e lo sapete già. Fortuna chi vi ha accanto nella vita.

LEGGI ANCHE–>Test: il serpente c’è ma non si vede, 10 secondi di tempo per…non cadere in tentazione

LEGGI ANCHE–>Test, solo un lucchetto tra tutti è aperto: chi lo risolve è un vero genio

Siete rimasti stupiti dai responsi dei profili? Siamo certi che ognuno di voi possiede delle qualità strabilianti, il mondo è vario e ad ognuno si apre la strada con le virtù e il tocco speciale che fa parte del proprio essere.