“Tutte falsità”: Maria De Filippi disgustata ed affranta dal dolore

Momento davvero terribile per Maria De Filippi, ancora affranta dal terribile lutto che l’ha colpita con la morte di Maurizio Costanzo. In queste ore è arrivata per lei ancora una notizia assurda che l’ha davvero disgustata. Scopriamo di cosa si tratta.

Maria De Filippi falsità sul patrimonio
Maria De Filippi (da Instagram – glispioni.it)

Il 24 febbraio il celebre conduttore Maurizio Costanzo è morto all’età di 84 anni, lasciando i tre figli Camilla, Saverio e Gabriele, e la moglie Maria De Filippi. E’ stata una notizia che ha sconvolto oltre la sua famiglia anche tutto il mondo dello spettacolo e tutti i telespettatori che hanno amato e seguito i suoi programmi.

E’ un momento terribile per Maria De Filippi e per i suoi figli, ma a quanto pare non abbastanza per fermare le tantissime notizie false che la stampa sta diffondendo da circa una settimana. Non c’è modo di riuscire a stoppare il comportamento irrispettoso dei giornali che continuano senza rispetto ad inventare notizie assurde.

Quindi per la De Filippi oltre al forte dolore della scomparsa del marito, purtroppo è continuamente costretta a dover affrontare le disgustose notizie false che riguardano il patrimonio e l’eredità del celebre conduttore di “Maurizio Costanzo Show“. Insomma in queste ore Maria ha risposto alle accuse mosse dai giornali in questi giorni. vediamo di cosa si tratta.

“Falsità enormi”: Maria De Filippi risponde alle accuse. La conduttrice è disgustata

Maria De Filippi falsità sul patrimonio
Maria De Filippi (da Instagram – glispioni.it)

E’ stato il “Corriere della Sera“, che nelle ultime ore ha pubblicato un articolo che parla nello specifico dell’immenso patrimonio di Maurizio Costanzo lasciato ai suoi figli e alla conduttrice di “C’è posta per te“. Sembra che Maurizio abbia un patrimonio di circa 70 milioni di euro che comprende molti beni immobili e intellettuali.

Secondo l’articolo pubblicato dal Corriere il celebre conduttore e autore era proprietario di due appartamenti di 150 metri nel quartiere Prati di Roma, una villa in Toscana intestata alla moglie, e infine un’altra in provincia di Grosseto nella frazione di Poderi di Sotto. Ma non è tutto, il conduttore godeva di proprietà intellettuali di alcuni testi come autore di programmi televisivi, libri e canzoni.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, svelati i guadagni della coppia: cifre da record

Leggi anche –> “Inguaribile”, Massimo Ambrosini e la malattia del figlio: appello disperato

Dopo la pubblicazione dell’articolo però la moglie Maria de Filippi, stanca e disgustata dalle varie falsità riportate dal Corriere della Sera,  ha voluto rispondere tramite il suo avvocato Pierluigi De Palma dichiarando di essere esasperata dalle continue illazioni sul patrimonio del marito, e inoltre l’avvocato ha aggiunto che la conduttrice è sorpresa e addolorata che in questo momento così delicato e difficile si diffondano notizie non verificate.